Satispay approda su HUAWEI AppGallery!

3 Giugno 2020Nessun commento

HUAWEI AppGallery, per chi non lo sapesse, è lo store delle app che nei terminali Huawei più recenti ha sostituito il Play Store di Google.

Huawei sta lavorando senza interruzioni per rendere disponibili su HUAWEI AppGallery le app più famose, amate ma soprattutto utili per gli utenti .

Oltre 60.000 app sono già state integrate con HMS Core ed è un numero che cresce di giorno in giorno. Il team della società cinese sta offrendo un grandissimo supporto a tutti i partner che vogliono rendere disponibili le loro app anche su HUAWEI AppGallery.

I team del colosso in questione verificano tutte le applicazioni disponibili e per essere “accettate” sulla piattaforma tutte le applicazioni devono superare delle prove: quattro livelli di sicurezza, questo perché Huawei mira a costruire una piattaforma aperta e sicura, innovativa e che mira soprattutto alla privacy degli utenti.

 

Da oggi tutti gli utenti di device dotati dei Huawei Mobile Services come la serie HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 o gli ultimi HUAWEI Y5P o HUAWEI Y6P potranno usufruire di Satispay che con i suoi oltre 1 milioni di utenti sta letteralmente rivoluzionando i pagamenti effettuati da smartphone, questa app rende i pagamenti veloci e sicuri, dal semplice passaggio di denaro tra amici al pagamento in esercizi commerciali fisici ed online.

Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia.

Huawei P40 Pro

Scaricando Satispay, tutti i possessori di un device HMS potranno gestire comodamente dal proprio dispositivo il loro denaro: inizialmente bisogna stabilire il budget settimanale, poi questo potrà essere inviato ad amici, speso in oltre 110 mila esercizi commerciali, utilizzato per effettuare ricariche telefoniche, donare, pagare bollettini (anche tramite PagoPA), bollo auto e moto. Inoltre sarà anche possibile gestire il proprio denaro e quello ricevuto, anche via Cashback, per far crescere il proprio Salvadanaio, all’interno della sezione “Risparmi”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com