Segui e commenta con noi il Google I/O 2011! [Ore 17:50]

10 maggio 20119 commenti
AGGIORNAMENTO: Segui live con noi anche il keynote del 2° giorno di Google I/O! Oggi, alle ore 18:00, inizierà il tanto atteso Google I/O 2011 e la star dello show, come anticipato nella giornata di ieri, sarà Android. Da Honeycomb 3.1 alla nuova release Ice Cream Sandwich 2.4 per finire con il servizio Google Music e una rinnovata Google TV. E.. perchè non seguirlo con noi?


  • Marco Sgnaolin

    Azz, ma è alle 18? Convinto che fossero le 17 =)

  • Dema872
  • Anonimo

    Io ci sono! Forza voglio vedere cosa mi combinano sto google

  • atreiu

    Io purtroppo sarò a lavoro ma spero di leggere buone news su honeycomb al mio ritorno…..

  • atreiu

    Io purtroppo sarò a lavoro ma spero di leggere buone news su honeycomb al mio ritorno…..

  • tonno16

    che schifo di abbigliamento hanno tutti. c’è pure un trans???

  • Alex

    Insomma hanno presentato tutta robetta questi…niente di interessante. Honeycomb 3.1 per i tablet che apporta 2 novità, dicui 1, l’usb host già presente da xda sullo xoom.

    Poi la domotica, che sarà utile tra 2-3 anni (allo stato attuale nessuna azienda ha fatto oggetti in grado di interfacciarsi e soprattutto niente è stato mostrato, tranne quelle casse). Google tv abbastanza inutile, film da affittare inutili al 100% visto che TUTTI i film li scarichiamo (altrimenti che nerd saremmo e cosa ce ne faremmo delle flat di casa), music beta solo per gli americani, icecream a fine anno (senza aver detto la minima info su cosa apporterà come modifiche e se avrà all’accelerazione hw)…insomma tutta aria fritta, delusione cosmica quest’anno. Nessun accenno al fatto che le app per i tablet sono nulle come numero, e poi che stupidaggine il cardiofrequenzimetro, ma in italia quanti anni ci vorranno perchè le palestre abbiano dei tapis roulant che si interfacciano con android?

    • Gattestro-ridicolo

      ammazza che troll, tutto inutile per te quindi per tutti? Hanno introdotto le basi per un’integrazione di android su qualsiasi dispositivo elettronico… -.- scusa se è poco, l’usb host è stato introdotto ufficialmente, google tv non è inutile, film da affittare non è inutile, music beta è solo per gli americani ORA. Ricordo che il tutto dura 3 giorni, è chiaro che al primo giorno si da un’infarinatura generale e i giorni successivi si entra nel vivo -.- Ma che ne vuoi sapere tu….

  • Russomarco33

    Ciao a tutti sono un nuovo androidiano….ex iphone :D dopo 5 anni di iphone ho cambiato religione e son passato ad android..per ora mi trovo benissimo con in mio htc incredible s peccato che non faccia le videochiamate… :(