Il Google I/O interamente dedicato ad Android (e Chrome)

9 Maggio 20112 commenti

Forse nessuno dubitava di questo, ma Vic Gundotra in un post sul blog ufficiale di Google, dove è iniziato il countdown per l'evento, ha voluto confermare: il Google I/O di quest'anno (che prenderà il via domani, 10 Maggio) sarà interamento dedicato alla piattaforma Android, e Chrome.


Riportiamo quanto scritto:

L’evento di quest’anno metterà in evidenza le maggiori opportunità per sviluppatori e funzionalità di due delle nostre più popolari ed importanti piattaforme: Android e Chrome. Gli ingegneri di Google, da Andy Rubin a Sundar Pichai, sveleranno nuove caratteristiche, i prossimi aggiornamenti e informazioni riguardo la rampante crescita di queste piattaforme.

Google ha voluto anche sottolineare che l’evento di quest’anno sarà il più grande in assoluto con oltre 5.000 partecipanti da 60 paesi e 110 sessioni, 261 speaker e 152 partner.

Non vediamo l’ora che lo show inizi. Se non siete tra i partecipanti (come noi, tranquilli), ricordiamo, che sarà possibile seguire i due keynote, con in principali annunci, in live streaming sul sito della conferenza: il 10 maggio dalle 18.00 alle 19.00 e l’11 maggio dalle 18.30 alle 19.30 ora italiana.

Se volete unirvi a noi come lo scorso anno per seguire e commentare in diretta l’evento liberatevi da qualunque impegno e incominciate già a preparare sacchi di pop-corn.. siete i benvenuti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com