Sony annuncia la data della propria conferenza al CES 2016

1 Dicembre 2015Nessun commento

Tra poco più di un mese tutti gli appassionati di tecnologia saranno in fermento per il primo evento tecnologico dell'anno che si appresta ad iniziare, il Consumer Electronics Show di Las Vegas. Abbiamo avuto modo di vedere durante le scorse settimane che le diverse compagnie stanno già iniziando ad adoperarsi per l'evento, come ad esempio Asus, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.


Alle compagnie che si stanno preparando al Consumer Electronics Show del prossimo anno si è aggregata quest’oggi la nipponica Sony la quale ha iniziato a mandare gli inviti ufficiali di partecipazione alla propria conferenza.

Com’è possibile notare, dall’invito abbiamo modo di vedere un po’ tutte le categorie di prodotti che Sony potrebbe presentare in questa occasione. Questi vanno infatti dal tanto vociferato visore di realtà aumentata per PlayStation 4 agli smartphone, passando per fotocamere, televisioni e cuffie auricolari. Per quanto concerne gli smartphone, non abbiamo al momento alcuna informazione sui prodotti che potrebbero essere annunciati in questa occasione, ma sappiamo molto bene che la società asiatica ha spesso usato il palcoscenico americano come trampolino di lancio di molti cellulari durante gli scorsi anni.

id478470_1

La conferenza di Sony ad CES 2015 è prevista per il giorno 5 Gennaio 2016 alle ore 17.00, ma quasi certamente avremo modo di vedere de rumors circolare prima di tale data e dunque dell’annuncio ufficiale. Staremo a vedere!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com