Sony ci presenta la personalizzazione di Xperia Themes

11 Marzo 201412 commenti

Tra le tante novità introdotte da Sony nell'ultima release per alcuni dei tanti smartphone Xperia, ovvero Android 4.3 Jelly Bean, è arrivato un pò sotto tono una nuova funzione che permette di poter personalizzare il proprio device tramite semplici temi. Si chiama Xperia Themes e fino ad oggi non è stata mai presentata doverosamente, proprio per questo Sony ha deciso di parlarne in un video.

Per poter degnamente presentare la personalizzazione dei propri smartphone Xperia tramite semplici temi il produttore nipponico Sony avrebbe deciso di realizzare un video.

Eccolo:

httpvh://youtu.be/it0WEuVUp7o

Grazie a questa nuova applicazione è possibile modificare e personalizzare l’UI del nostro smartphone Xperia, anche solo alcuni elementi e tutto senza l’obbligo di richiedere i permessi di root.

Attualmente sono ben 280 gli elementi che possono essere modificati e personalizzati, come nav bar e status bar, ma Sony ci comunica che in futuro saranno ampliate le funzioni di questo servizio in modo tale da permette agli utenti una personalizzazione più profonda.

Xperia Themes è sicuramente una funzione molto apprezzata dagli utenti e non ci resta che attendere aggiornamenti futuri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com