Sony: è in arrivo qualcosa di straordinario al MWC 2014 (video)

22 febbraio 2014107 commenti

Sony Xperia ha pubblicato su YouTube un video teaser dalla durata di 15 secondi dove si legge che, in occasione del MWC 2014 arriverà qualcosa di straordinario. Il video, come spesso capita a pochi giorni dall'inizio di un evento importante come il MWC, vuole suscitare interesse e curiosità e porta con se pochi dettagli.

Stando alle notizie che abbiamo raccolto in questo periodo, Sony porterà all’evento catalano l’Xperia Z2 (Sirius) che dovrà sostituire per tecnologia e design il predecessore Z1. Sembra che l’azienda giapponese stia lavorando anche sulla versione tablet dell’Xperia Z2, prossimo top-gamma. In correndo a questi dispositivi di punta, Sony potrebbe approfondire il discorso iniziato al CES sul fitness tracker SmartBand.

A parte questi argomenti, Sony potrebbe avere “qualcos’altro di straordinario” per noi. Presto lo scopriremo.

 

  • Pingback: Sony: è in arrivo qualcosa di straordinario al MWC 2014 (video) | News Novità Notizie Trita Web

  • Seth Gold

    hmmm…sicuramente sarà il nuovo scaffale

    • ermac

      Sicuramente saranno più utili del tuo cervello.

  • Pingback: Sony: è in arrivo qualcosa di straordinario al MWC 2014 (video) - WikiFeed

  • lallo29

    Mi immagino che innovazione…

  • AngeA94

    Saranno i nuovi occhiali per la realtà virtuale per la play station???ahahah

  • Danilo

    Dopo il sony z ultra rivenduto dopo un mese e tornato a samsung con note 3. Beh… qualcosa di straordinario ? Non mi aspetto nulla da sony. Soltanto un altro prodotto con caratteristiche da top 2014 (nei loro sogni) .
    Samsung regna

    • Lorenzo Bri

      Non capisci un c*zzo sinceramente

      • Danilo

        Lg, samsung lavorano meglio di sony senza subbio. E non lo dico perché non ne capisco un c. come dici tu, non so tu ma io ne ho passati di telefoni in mano . E ne capisco abbastanza da dire che sony non mi piace proprio.

        • billyg

          Non uso phablet, quindi su questo non ti posso dire nulla.
          Però, avendoli provati, ti posso dire che tra i top smartphone 2013 s4 one g2 e z1 non saprei quale scegliere, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma forse s4 sarebbe in fondo alla classifica, non perché funzioni male, ma perché nulla mi ha sorpreso, al contrario degli altri.

          • Danilo

            Senza dubbio tra quelli menzionati direi che vince il G2 secondo me.

          • billyg

            Come volevasi dimostrare, io direi one.
            Ma il discorso non cambia, Sony, come lg, nell’ultimo anno ha fatto passi da gigante e ormai è a livello di Samsung e htc

          • Danilo

            Sono punti di vista.. io provandoli posso dirti g2 poi fai tu

          • billyg

            È quello che sto dicendo, sono top, ognuno è meglio o peggio in diversi comparti, ma tirando le somme si equivalgono.

            Per cui la scelta è assolutamente soggettiva

          • ermac

            Condivido. Tra tutti e tre decisamente meglio lo z1. Poi è una questione di gusti.

          • Alessandro

            Schermo s4——-> own everyone ( tranne one ok ;) )
            prezzo–> s4 il più basso,
            aggiornamenti–> s4 continui.
            Materiali merdosi–> provate lo z1 prima di dire s4, che se non altro sembra compatto :)
            E finalmente ho delle Cover con s4 caz*o!! O almwno: ho cover che non sembrano bitorzoli gommosi.
            Mia classifica: 1 LG g2, 2 s4 e one (non so decidermi) 3 ……………. 875 Sony z1

          • billyg

            Schermo avrei abbastanza da ridire, one il top, poi g2, z1 è s4 pari al 2, ma parliamo di ottimi display.
            Aggiornamenti: non mi pare che nessuno di questi sia abbandonato, anzi.
            Tutto il resto è assolutamente soggettivo.
            Trovo che come materiali e design one è z1 siano davanti abbastanza nettamente rispetto agli altri. Al contrario come ergonomia s4 e g2 vincono.

          • Maurizio Redstone

            Design del One ok ma Z1 … sono sempre le solite mattonelle squadrate con cornicioni

          • billyg

            sono cose soggettive, io le trovo molto eleganti ed equilibrate, però i gusti sono gusti.
            trovo invece s4 e g2 anoninmi.

            c’è chi ama il jazz e chi il blues, chi il rock e chi la classica. cosa è meglio?

          • Gark121

            beh, sicuramente è peggio chi ama Justin Biberon…

          • Maurizio Redstone

            Ah, beh.. anche su questo sono pienamente d’accordo ;-)

          • Maurizio Redstone

            Pienamente d’accordo

          • Gark121

            schermo s4 cosa? ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah quando riusciranno ad avere dei bianchi che si distinguano dal color puffo ne riparleremo…
            ad oggi display one>g2>z1
            batteria g2>z1>>s4 e one

            ricezione z1=one>>>g2 ed s4. poi ognuno ha i suoi gusti, ma tra i bianchi azzurri e gli angoli estremi di visione non ho dubbi su cosa mi interessa di più…

          • Maurizio Redstone

            Infatti… è una tua personalissima opinione per cui non vedo cosa ci sia tanto da sghignazzare. Io preferisco gli amoled per i neri profondi rispetto ai grigi del Sony.. e anche i bianchi sono migliorati moltissimo, non hanno più niente a che vedere con gli azzurrini del GS2

          • Gark121

            non è una questione di opinione. i neri di sony sono un problema su z1, non si discute, ma lo schermo di s4 è almeno altrettanto problematico: al sole non si vede un cavolo, in spiaggia non riuscivo nemmeno a leggere l’ora (sul one e xperia s che avevo accanto invece si vedeva chiaramente), i colori sono sparaflashanti, esattamente come su tutti gli altri samsung, e i bianchi sono azzurri come su tutti gli altri samsung. praticamente identici. messi di fianco s3 ed s4 e cambia solo la definizione, ma i colori sono identici. ecco perchè rido. e mi fa ridere che qualcuno possa considerare “Schermo s4——-> own everyone” una frase sensata, visto che è di molto sotto a g2, one, nexus 5 e secondo me nettamente sotto anche a z1. però a parte z1, che ha comunque un display problematico, con gli altri non c’è proprio confronto. poi se mi dici che a te dà più fastidio il nero di z1 del bianco di s4 ok, ma quello che ho citato tra virgolette è ridicolmente non obbiettivo.

          • Maurizio Redstone

            Ribadisco che sono opinioni.. non si tratta di definire una superioritá dei display Samsung piuttosto che dei Sony o viceversa ma di una scelta tra gli amoled e i tft. Se uno ha come priorità la fedeltà dei colori probabilmente (nero a parte) sceglierà questi ultimi.. se invece preferisce la nitidezza e la profondità dei neri e i colori saturi non gli danno fastidio (ma anche per questo ci sono diverse regolazioni) opterà per gli amoled. Come ho fatto io. Trattasi sempre di scelte in base ai propri gusti

          • Gark121

            e io ribadisco che “Schermo s4——-> own everyone” è una cazz@ta del livello dei deliri di optimus revenge. e le regolazioni dei samsung non funzionano. mettilo una volta su colori “naturali”. ti ritrovi colori spenti ma ancora innaturali. poi ovviamente se preferisci dei colori molti saturi fai bene a scegliere amoled, i gusti sono gusti.

          • Maurizio Redstone

            Oppure scegli come settaggio la via di mezzo e magari vanno bene. Credimi, è una diatriba che dura da tempo.. guarda ad esempio il nuovo tv oled curvo di LG. Ha neri profondissimi e colori mozzafiato.. ma poco naturali. Eppure se vengono apprezzati su un tv dove la fedeltà è uno dei parametri principali figuriamoci se questa tecnologia non ha estimatori sugli smartphone. Sempre di gusti personali si tratta

          • Gark121

            “Sempre di gusti personali si tratta” “Schermo s4——-> own everyone”. non mi interessa parlare ancora con voi.

          • Giardiniere Willy

            Mai stato più d’accordo. L’elemento che li rende unico qual è? I mille sensori? Tutto gli altri hanno qualcosa di eccezionale, ma non l s4

    • ermac

      Ma che schifo i Samsung. Se Samsung regna è un regno di m***a, perdonami.
      Terribile. Non paragoniamo gli xperia ai galaxy per cortesia. Dei display che telefonano. Pessimi. Grande Sony! Il migliore

      • piero

        almeno samsung un display ce l’ha

        • ermac

          No, c’ha solo quello! È diverso hahaha. I display non servono a molto. Invece il mio telefono ed il mio tablet, oltre ad avere uno schermo ottimo e ottime funzionalità, hanno anche un ottimo design, cosa i display Samsung, ehm, volevo direni Galaxy, non sanno manco che cos’è il design. Mamma mia terribili.

          • Danilo

            Se per te il display non serve a molto comprati un nokia 3310. L ottimizzazione delle cornici e il design vince su tutto rispetto a sony. I display super amoled full hd sono migliori. C’è poco da dire.

          • Roberto Falcioni

            Prendi un Note3 in mano e poi mi racconti.. perche da quello che dici non penso tu lo abbia mai adoperato.. top hardware e display superbo per lo piu con cornici sottilissime.. Purtroppo per te i Galaxy venderanno sempre molto perchè sono un concentrato di tecnologia e a mio parere hanno anche un bel design.

          • Danilo

            Senza dubbio

          • ermac

            Orrendi. si l’ho provato il note 3. A parte il display che cosa dovrei ammirare di un note 3? Assolutamente nulla. Ho un tablet z che è sottile e leggero quasi quanto il note, impermeabile, con tutta la tecnologia sony, posso giocarci col il controller della Play wireless sull’aereo, posso farmici la doccia ed usarlo sotto la pioggia, schermo full hd, cosa dovrei invidiare ad un note? La pennina e sto amoled, che si, bello sicuramente, ma non una priorità, per me. Ma vedi, siete così ossessionati dai galaxy che le altre aziende per voi sono inferiori a priori, solo perchè “vendono meno”… per me invece una tegola di quella grandezza in tasca o in mano sfiora veramente il ridicolo. Per me il telefono deve essere più compatto. Ma è questione di gusti.

          • Frank’s neXus

            Definire un note una tegola.. Ed avere 2 piastrelle come smartphone e tablet.. Graziosi si ma sony ha un design che lascia a desiderare.. Rettangolari e poco ergonomici.. L unica cosa che mi piace dei sony è la qualità costruttiva

          • ermac

            Tablet z non ergonomico ma anche no. Si vede che non hai un tablet. Smartphone, perché invece il note è ergonomico? E non parliamo di design per cortesia… Samsung non sa manco cos’è il design..

          • Frank’s neXus

            Beh veramente c ho un ipad air e un nexus 5.. Comunque intendevo dire i sony in generale sono rettangolari e poco ergonomici, non mi riferivo nello specifico al tablet z.. Note 3 è troppo grande per i miei gusti, ma non è squadrato come i sony! Ed è piu ergonomico di un phablet sony

          • ermac

            Su questo ti do ragione, ma come design io preferisco di gran lunga gli xperia rispetto ai Samsung scusami…

          • ermac

            Su questo ti do ragione, ma come design io preferisco di gran lunga gli xperia rispetto ai Samsung scusami…

          • DJOKER

            Ergonomico come una maglietta piramidale…

          • Danilo

            Assurdo . Non sapete essere obiettivi

          • Gark121

            de gustibus non disputandum es, ma il retro in finta pelle non può vedere. per il resto è il meglio che trovi tra i phablet, non discuto.

          • Roberto Falcioni

            A me il lato posteriore del Note 3 piace per il grip che offre quando lo si tiene in mano. Concludo dicendo che Samsung con la gamma Galaxy Note mi ha davvero stupito per potenza e funzionalità! Ora sta agli altri adattarsi a questi standard. Vedi Lg G pro 2 che a distanza di 3-4 mesi esce con lo stesso hardware del Note 3 ma con maggiore peso,dimensioni e senza la tecnologia Wacom.

          • Gark121

            o magari proporre qualcosa di diverso. perchè sfidare i note sul pennino invece che puntare su altro? z ultra è sensibile ad oggi oggetto (e impermeabile come gli altri z), e secondo me è una direzione più interessante del pannello wacom, g pro 2 punterà sulla parte audio… ovviamente non dico che siano migliori oggi (ma neanche il note 1 era maturo come il 3…), ma che una volta tanto varietà invece di uniformità non sarebbe male. per altro, tornando al discorso che ognuno ha le sue esigenze, sono dispositivi che non mi interessano, non mi comprerei una padella da 5 pollici neanche a 2 euro, figuriamoci un note…

          • Roberto Falcioni

            Ora ho ben chiare le tue idee approposito di smartphone. Ed in parte le condivido anche se paragonare i Megapixel di una reflex con uno smartphone è un po surreale. Come ultimo appunto guarda l’evoluzione del Note negli anni: sempre piu pollici,risoluzione,batteria e potenza hardware nelle stesse misure se non inferiori. A me sony piace da sempre ed in particolare lo z compact mi sembra fantastico per compattezza,appunto, ed hardware. Io sono amante di smartphones in generale e ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro, ma al momento il Note 3 mi sembra una spanna sopra tutti gli altri. Un saluto a tutti gli appassionati di tecnologia! ;-)

          • Gark121

            e io ho capito le tue idee :) il paragone dei megapixel è per far capire il discorso: se z1 (compact e non) hanno 20.7 mp e una reflex da 800 euro ne ha 14 e fa foto che nemmeno sono paragonabili, vuol dire che abbiamo spinto troppo su qualcosa che non serve. idem i display, per me 5.25′ QHD è una assurdità. sotto i 5′ 720p è più che sufficiente, sopra 1080p. e basta, sennò la batteria ne risente. anche a me piacciono gli smartphone in generale e mi piacerebbe tenere in mano il note per un po’,soprattutto per provare a capire l’s-pen (idolatrata da molti, io non ho avuto l’occasione di farmi un’idea mia). saluti ;)

          • axe

            Sony secondo me ha un accordo con Caltagirone….gli hanno venduto il brevetto dei mattoni…

          • ermac

            Sarà bella quella tegola de plastica che c’hai te.

          • Maurizio Redstone

            Usi sempre termini iperbolici (diciamo così) come “di m***a, che schifo, mamma mia terribili ecc..” come fossero sentenze inappellabili… dobbiamo metterci sul tuo piano e dire altrettanto sui tuoi Z? Abbiamo capito che ti stanno sulle p***e i Samsung e “tifi” per i Sony. Ma cambia un po’ disco

        • Danilo

          :D

      • Maurizio Redstone

        Per cortesia non scherzare tu a paragonare un Xperia ad un Galaxy.. nella fattispecie un Xperia Ultra ad un Galaxy Note 3. È di gran lunga migliore il Note 3 sotto quasi tutti i punti di vista.. e non sono certo io a pensarla così visto che (il Note3) vende 10 volte tanto

        • ermac

          Non sto parlando di quelle m***e di phablet, sto parlando di telefoni con uno schermo piu piccolo. Io ho uno smartphone da 4.3 pollici e il tablet migliore sul mercato, del note non so che farmene. Il pennino che scrive (assolutamente inutile) te lo puoi tenere petdonami….

          • Danilo

            Bah.

          • Danilo

            Quale sarebbe per te il tablet migliore sul mercato ?

          • ermac

            Il tablet z ovviamente. Ma dove vivi?

          • Danilo

            Tu dai i numeri.. il migliore è iPad Air. Io taglio carne ed ossa come prima . Ho sparlato sony . Lho elogiata per i materiali e L impermeabilità. Ho elogiato samsung . Ma come tablet non si discute. Apple senza dubbio alcuno.

          • Gark121

            ehm no. davvero, ipad è straordinario, ma ios, specie il 7, è un aborto di sistema operativo. non basta la fluidità a compensare l’assenza di cose basilari come un file manager, la possibilità di inviare i file (musica compresa!!!!!! non ti è mai capitato di non avere sul tablet una canzone che hai sul cell?), un minimo di personalizzazione, un multitasking degno di questo nome (multiwindows grazie a xposed su tutti i dispositivi android), una tastiera per tablet decente, perchè quella di ipad fa piangere… quando ios avrà superato questi problemi ne riparleremo, ma fino ad allora android>>>>>>>ios sempre e comunque. e li ho provati entrambi a lungo prima di parlarne!

          • ermac

            Bravissimo!

          • Danilo

            Ci sono cose che con ipad li fai con una semplicità che nessuno ha. Poi siano sempre sul soggettivo

          • Gark121

            guarda, io l’ipad l’ho provato a lungo, ma giochi a parte (dove ios>>>>android, oggettivamente), mi piacerebbe sapere cosa fai “con una semplicità che nessuno ha”. non per criticare, ma per provare, perchè è una sensazione che non ho mai avuto e mi piacerebbe capire. ovviamente sul fatto che comunque siano pareri soggettivi non si discute.

          • ermac

            Senti parliamo con cognizione di causa qui…ipad air?? Cosa? :) tablet z ha 100 funzionalità in più dell’ipad Air, è anche più sottile di ipad air! E poi non è android. spero tu stia scherzando :)

          • Danilo

            Non importa se non è androud. È superiore. Punto. Io ho ipad e come telefono ho android. Quindi non sono di parte

          • ermac

            Per non parlare di NFC poi…la Apple non sa nemmeno che cos’è.

          • Danilo

            Non è l NFC che fa di un tablet il migliore. Ma in tutto quello che fa. E come lo fa soprattutto. Poi se dobbiamo dire che iOS ha molte lacune ok. Ma nessuno è perfetto. Ma per un utilizzo a 360 gradi io credo che ipad air sia il migliore come lo è note 3 a livello mobile

          • ermac

            Ma l’hai mai usato un tablet z? Mi sa di no. Contento te.

          • Maurizio Redstone

            Vero. Seppur a malincuore (sai, da androidiano…) devo ammettere che gli iPad sono ancora un passo avanti

          • Danilo

            :)

          • ops

            Condivido pienamente io amo Samsung soprattutto su phablet e smartphone ma alla fine il Tablet migliore e’ l’ ipad..di apple….gli altri sono solo brutte copie…

          • Danilo

            ;-)

          • Maurizio Redstone

            I phablet sono una delle mosse più azzeccate di Samsung e trovano molti estimatori tra chi desidera un device ancora portatile ma con una fruibilità dei contenuti web e delle applicazioni office che con un display piccolo manco ti puoi sognare

        • Danilo

          Concordo con maurizio.

        • Pepper71

          Puoi basare un confronto sulle tue opinioni e sulle tue esperienze ma sulle vendite non puoi perché i bimbiminkia sono sempre in maggioranza purtroppo!!! E di conseguenza le vendite…

          • Danilo

            Non puoi mica dire che samsung vende molto perche ci sono i bimbiminkia. È soltanto migliore in molti aspetti. Guarda ho provato i sony. E tornando a samsung ti posso dire che l audio in capsula in chiamata è notevolmente migliore. L altoparlante stessa identica cosa. La fotocamera non stupisce affatto nel sony. La velocità di ricarica è nettamente superiore su samsung. Insomma sony ha soltanto due fattori che possono piacere. L impermeabilità e i materiali. Poi per il resto non c’è paragone.

          • Maurizio Redstone

            Se un prodotto fa veramente pena dopo un periodo iniziale le vendite calano drasticamente.. non c’è markeing che tenga (e poi Sony non si può certo dire che non ha risorse da destinare al marketing). Note 3 no, anzi incrementa sempre, perché è un ottimo device. Punto. Non ho detto che questo vale per tutti i Samsung.. ad esempio i Galaxy Ace, i Grand e i Mega pur pubblicizzati molto sui vari volantini Mediaworld, UniEuro, Euronics ecc…hanno avuto (giustamente) assai meno successo

      • Danilo

        Evidentemente non hai avuto tutti e due i telefoni in mano. Altrimenti parleresti diversamente.

      • ops

        Me porti na’ quintalata de z1 o z2 che sto’ a costrui un muro…..!!!! Ecco a questo servono i blocchetti a costruire i muri…Non ci pensare proprio a paragonare Samsung e di seguito LG a qualsiasi altro marchio.. tutto il resto è nulla..

    • Pepper71

      Samsung regna come sovrana della plastica…

      • Danilo

        Meglio del regnare come sovrana delle cornici mal riuscite

        • ermac

          Guardati lo z2, sta per uscire. Dopo riparliamo di cornici. la crescita che sta avendo sony, totalmente indipendente, senza crescere all’ombra di altre aziende, chi vuol capire capisca, la Samsung semla sogna. Cioè non c’è proprio paragone capisci?

          • Danilo

            Prima di parlare di z2 fai uscire S5 e gli altri top e poi ne riparliamo. Non puoi dire se prima non si testano e si vedono

          • Gark121

            parole sante. un telefono va preso in mano prima di parlare. perchè poi ti accorgi che ha dei difetti che nemmeno pensavi potesse avere (tipo l’ergonomia di one è molto peggiore del previsto, guarda dove hanno messo il tasto di sblocco!!!!) oppure delle piccolezze che sono un vero valore aggiunto (knock on, io non gli avrei dato 2 lire, poi l’ho provato e mi sono ricreduto).

          • Danilo

            Pienamente d’accordo. Knock on è mooolto utile

          • ermac

            Il knock on C’è già sugli xperia z. Il tablet z ha il knock on. Vabbè.

          • Danilo

            Nessuno ha detto il contrario

    • Gark121

      sei andato sull’unico confronto che sony perde (e lo perde, poco da dire). ma tra s4 e z1, pur di poco, vince z1 (la batteria da sola basta a chiudere il discorso..). non parliamo poi di s4mini vs z1 compact che sto ridendo al solo pensiero di poter fare un paragone… quanto al discorso tablet: ok il pennino, ma i tasti fisici (per di + sul lato lungo) non si possono vedere in un tablet. e dopo tutti gli aggiornamenti dati al note 10.1 dell’anno scorso mai comprerei un tablet samsung. nemmeno se potesse avvicinarsi al tablet z come materiali, design etc…

      • Danilo

        Sono daccordo e in disaccordo con alcune cose che hai detto. Ognuno

      • ermac

        Concordo.

      • Ale Diana

        Hai ragione ma il compact è stato concepito come un top gamma dalle dimensioni ridotte mentre l’s4 mini è una versione minore dell’s4 e non un top gamma piccolo solo nelle dimensioni

        • Gark121

          si, ma visto che s4 mini è uscito a 400 euro, si chiama s4 come il top gamma, ed è il meglio che samsung offre al di sotto dei 5 pollici quest’anno io li confronto. e il sony vale tutti i 100euro di differenza. anzi vale molto molto molto più dei 100 euro di differenza.

    • Alberto Cardellino

      ovviamente hai le retine bruciate dai colori del display samsung, altrimenti non mi spiego questa scelta.

      • Danilo

        Secondo me sei tu a non vedere la realtà dei fatti.

        • Alberto Cardellino

          la realta dei fatti è che i display amoled hanno i colori sparati e innaturali. Metti a confronto 2 foto con soggetto il mare e noterai che differenza.

          • Danilo

            Nei dispositivi samsung puoi settare la temperatura colore e ad oggi anche gli amoled non sfigurano affatto. Anzi puoi scegliere se averli sparati o naturali.

          • Gark121

            puoi settare i colori, ma nè in un settaggio nè nell’altro, almeno fino ad s4, il note non l’ho provato e non ne parlo, i colori si avvicinano a quelli degli avversari. perchè i bianchi sono azzurri, perchè se regoli i colori in modo più naturale i colori perdono corpo in modo eccessivo, slavando troppo. gli amoled secondo me hanno delle problematiche irrisolte, prima tra tutti i colori e il consumo con i colori chiari (sui samsung anche visibilità al sole e bianchi sono critici). e hanno un grande vantaggio, i neri sono neri e non consumano.

          • Danilo

            I neri profondi li amo. Non posso guardare quei neri/grigi leggermente accesi. E preferisco i colori più vivaci che naturali . Per quanto riguarda il problema dei bianchi. Insomma ormai sono migliorati parecchio. E direi che non c’è più nulla di azzurro. Sono bianchi nella norma. Ed alla luce diretta del sole il mio note 3 si comporta egregiamente. Vedo tutto perfettamente a luminosità automatica :)

    • Ridicolo

      Penso che Samsung per una cosa è buona:
      -Fare Microondi, cavolo quei così funzionano veramente bene, sono anni luce dalla concorrenza!

      Apparte gli scherzi… riesce a fare laggare anche un pc della Nasa con un processore a 98GHz con 35 core, 1024 Terabite di Ram, e 89 Nvidia GTX Titan!
      Vende solo per il nome!

      • Danilo

        Ridicolo infatti ciò che dici. Ancora con questa storia dei lag . Ma dove sono. Ormai è acqua passata. Ho un note 3 con 4.4.2 kitkat e va una bomba.

  • Peicia

    HTC per sempre

  • Lorenzo Bri

    Spero qualcosa di eccezionale :)) viva sony!

  • Pingback: Sony: è in arrivo qualcosa di straordinario al MWC 2014 (video) | Crazyworlds

  • pirata_1985

    E straordinariamente costoso alla faccia della crisiiii

  • Max

    È da tantissimo tempo che sony non mi stupisce più, poi con i cellulari secondo il mio punto di vista, non ha mai fatto qualcosa di concreto, sembra che lasci sempre il lavoro incompleto.

  • Pingback: Sony: è in arrivo qualcosa di straordinario al MWC 2014 (video) | Alcoolico

  • Pingback: Sony: è in arrivo qualcosa di straordinario al MWC 2014 (video) - HostingPost.itHostingPost.it