Sony Ericsson Nozomi: nuovo smartphone Android solo in Giappone?

13 Agosto 20114 commenti

Trapelano rumors su un nuovo probabile smartphone Android marchiato Sony Ericsson. Il suo nome in codice sarebbe SO-02D o anche Nozomi. Forse sarà un'esclusiva per il mercato giapponese, ma ancora niente di certo. Dalle caratteristiche, che conoscerete meglio dopo, sembra sia un dispositivo abbastanza promettente e potente, sempre qualora vengano confermate dalla società nippo-svedese. Per ora gustatevi questi rumors ed alcuni immagini dopo la pausa.

Il nuovo, forse, prossimo smartphone con Android della Sony Ericsson sarà il Nozomi. La versione del sistema operativo Android è ancora sconosciuta ma si pensa sarà la versione Gingerbread 2.3 leggermente personalizzata dal colosso nippo-svedese, anche se la risoluzione del display può far pensare alla versione Ice Cream Sandwich. Tra le altre caratteristiche principali dovremmo trovare:

  • Display HD da 4.3 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel;
  • Processore single-core Snapdragon MSM8655T da 1.4GHz;
  • GPU Adreno 205;
  • 1 GB di memoria RAM
  • microSIM (stile iPhone):

Adesso vi lascio a qualche scatto in anteprima dell’interfaccia che dovremmo trovare su questo nuovo smartphone:

Come annunciato precedentemente, il Sony Ericsson Nozomi dovrebbe essere inizialmente solo un’esclusiva per il mercato giapponese per poi essere disponibile, forse, nel resto del mondo. Ancora, anche, la data d’uscita ed un eventuale prezzo dovranno essere confermati, quindi aspettiamo nuove conferme dalla Sony Ericsson.

Intanto, voi cosa pensate di questo smartphone?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com