Sony Ericsson si fa avanti tra HTC e Samsung con “Nozomi”

30 Agosto 20116 commenti

  HTC e Samsung si danno battaglia all'ultimo sangue per contendersi il titolo di "miglior smartphone" e tra poco con l'arrivo del Nexus Prime, se HTC non reagisse, il risultato sarebbe scontato. E Sony Ericsson se ne sta a guardare? Ovviamente no, approfondiremo come dopo il salto.  

Sembra che la casa nippo-svedese abbia un asso nella manica che si chiama “Nozomi“. Terminiale originariamente ideato unicamente per il mercato giapponese, sembra sarà disponibile in tutto il mondo come punta di diamante di tutta la gamma smartphone targata Sony Ericsson.

I rumors annunciano un processore da 1.4Ghz ed un display da 4.3 pollici in HD, per il processore non ci sono notizie se single o dual core ma visti i tempi che corrono non vedo come potrebbe non essere un dual. In giappone si chiamerà Nozomi, nel resto del mondo ancora non lo sappiamo ma il modello identificativo è LT26i.

Si era parlato dell’Xperia Duo ma questo non vuol dire che il nome in codice Nozomi non sarà poi effettivamente lui; i prossimi mesi come già sapevamo si preannunciano caldi, roventi per gli appassionati di tecnologia ed in questo caso Android & Smartphone.

Come sempre, non ci rimane che aspettare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com