Sony Ericsson Xperia Neo V: prima galleria fotografica

29 Agosto 20115 commenti

Dopo avervi presentato in quest'articolo il prossimo smartphone prodotto da Sony Ericsson, una variante dell'Xperia Neo, l'Xperia Neo V, oggi vi mostreremo una serie di scatti fotografici che ci presentano la linea ed il design di questo nuovo smartphone per molti aspetti uguale, anzi identico, a quello del classico Neo. Dopo la pausa non perdete l'ampia galleria fotografica realizzata da se-first.com.

Come ormai sappiamo, giorni fa è stato ufficializzato dal colosso nippo-svedese un nuovo smartphone l’Xperia Neo V, una versione meno potente dell’ormai conosciuto Neo, e del quale oggi vi mostreremo una serie di scatti fotografici.

Ecco la galleria fotografica:

Dal giorno della conferma di questa versione meno potente dell’Xperia Neo, siamo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche tecniche, che per chi non le conoscesse comprendono l’ultima versione Android 2.3.4 Gingerbread, fotocamera posteriore fa 5 megapixel priva del sensore Exmor R, molto meno potente rispetto a quella del Neo classico, ed un prezzo che ovviamente dovrebbe essere leggermente inferiore rispetto a quest’ultimo essendo meno potente.

Il suo arrivo sul nostro mercato è previsto entro la fine di quest’anno ma ancora non è stata comunicata una data precisa. Come sempre accade in questi casi è meglio aspettare nuove conferme dalla casa produttrice.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com