[ad#antonio]
Come ormai sappiamo, giorni fa è stato ufficializzato dal colosso nippo-svedese un nuovo smartphone l’Xperia Neo V, una versione meno potente dell’ormai conosciuto Neo, e del quale oggi vi mostreremo una serie di scatti fotografici.
Ecco la galleria fotografica:
Dal giorno della conferma di questa versione meno potente dell’Xperia Neo, siamo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche tecniche, che per chi non le conoscesse comprendono l’ultima versione Android 2.3.4 Gingerbread, fotocamera posteriore fa 5 megapixel priva del sensore Exmor R, molto meno potente rispetto a quella del Neo classico, ed un prezzo che ovviamente dovrebbe essere leggermente inferiore rispetto a quest’ultimo essendo meno potente.
Il suo arrivo sul nostro mercato è previsto entro la fine di quest’anno ma ancora non è stata comunicata una data precisa. Come sempre accade in questi casi è meglio aspettare nuove conferme dalla casa produttrice.
















Nippo-svedese, quale nippo-coreano???!!! ;-)
hai ragione :) confusione :) troppi asiatici ;)
I terminali sonyericsson sono sempre piuttosto stilosi ;) speriamo solo che non sommergano il mercato di versioni fotocopia come mamma htc O.o
tutti uguali questi smartphone sony ericsson, mah peggio di htc, almeno quelli di htc non sono di palstica penosa.
[…] al nuovo Sony Ericsson Xperia Neo V, del quale vi avevamo parlato in quest’articolo, il colosso nippo-svedese è pronto a presentare all’IFA di Berlino un nuovo smartphone […]