Sony Ericsson Xperia Play: disponibile Battlefield: Bad Company 2

22 Luglio 2011Nessun commento

Finalmente, per molti appassionati, arriva la versione mobile di uno dei videogames sparatutto più famosi, Battlefield: Bad Company 2. Purtroppo solo per i fortunati possessori dello smartphone Android di casa Sony Ericsson certificato Playstation, l'Xperia Play, è arrivato il giorno di entrare a far parte di una nuova guerra su Bad Company 2. Dopo la pausa vi aspettano ulteriori dettagli.

Questo famoso titolo prodotto dell’EA, è il primo di questo genere ad arrivare sui dispositivi mobili, battendo la concorrenza di grandi nomi come Activision, con la saga Call of Duty, e Ubisoft.

Attraverso questa nuova esperienza di gioco accompagnata da una grafica 3D curata appositamente per lo smartphone nippo-svedese con ottima qualità, Battlefield: Bad Company 2 punta ad essere uno dei titoli più giocati e scaricati per Xperia Play.

Per farvi un’idea migliore vi consiglio la visione di questo breve trailer:

Per tutti i possessori di Xperia Play interessati al download di questo fantastico titolo basterà accedere alla sezione “Get Games” presente sullo smartphone ed effettuare il download ad un costo davvero conveniente, circa 6 €.

Buon divertimento!

Via 1, Via 2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com