Sony LT29i (Hayabusa): ecco i primi scatti fotografici

15 aprile 20124 commenti
Mentre in Nord-Europa è iniziato ufficialmente il roll-out di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per molti smartphone Sony della gamma Xperia 2011, cioè: Xperia Arc SXperia Neo V e Xperia Ray, spuntano sul web i primi scatti fotografici di un nuovo device dotato dell'ultima distribuzione Android, dello stesso produttore nipponico, più volte nominato, il Sony LT29i, conosciuto come Hayabusa. Dalle prime foto scattate da questo dispositivo emergono interessanti novità.

Ecco i primi due scatti fotografici del Sony LT29i (Hayabusa):

Queste immagini, trapelate grazie ad un album pubblicato su Picasa, non sono esaltano molto le qualità della fotocamera, ma presentano interessanti novità grazie ai dati EXIF.

La pagina dei dettagli delle fotografie mostra una nuova versione del firmware, cioè la 7.0.A.0.599_53_b100 (interfaccia eDream 7?), differente, migliorata ed avanzata rispetto all’attuale firmware 6.0.A.3.73 dell’Xperia S.

Attualmente non  è arrivata alcuna comunicazione ufficiale sul Sony Hayabusa, anche se i numerosi rumors e benchmark presentano una parziale scheda tecnica:

  • Display HD da 4 pollici con risoluzione da 720×1196 pixel;
  • SoC Snapdragon S4 MSM8960: CPU dual-core a 1.5GHz e GPU Adreno 225;

La commercializzazione è attesa per il mese di Luglio ad un prezzo di circa 500 €, come comunicato dalla roadmap trapelata molti mesi fa. Vi terremo aggiornati.

 

Via

  • Mas

    Suzuki hayabusa

  • Pingback: Sony LT29i (Hayabusa): ecco i primi scatti fotografici | buonaguida.com()

  • Homerjay

    Basta modelli nuovi…devono ancora uscire nel mercato P, U e Sole…miglioriamo la qualità software, hardware e i materiali visto che xperia s ha il display difettoso con aloni strani (il 50-60% di chi lo ha comprato se ne lamenta) e molti parlano anche di scricchiolii vari…l’anno scorso s.e. ne ha rilasciati 10 di android…quest anno spero ne rilascino di meno (max 7, già c’è ne sono 5: U, P, S, Sole e Ion).

  • Pingback: Sony LT29i (Hayabusa): ecco i primi scatti fotografici | Mandave()