Sony pronta a produrre Odin lo smartphone display da 5 pollici, Snapdragon S4 Pro e 2GB di RAM

11 Ottobre 201219 commenti

Nelle ultime ore sono trapelati dei "rumors" sul nuovo LG Nexus 4 e anche sulla possibilità che i nuovi Nexus possano essere realizzati da altre case produttrici. Sicuramente la guerra per il miglior device Android è appena iniziata e c'è già chi vuole sferrare l'attacco per produrlo.

Giusto qualche giorno fa avevamo visto Sony C1505, C1605 e C650X Odin e oggi vogliamo comunicarvi proprio alcune specifiche riguardanti quest’ultimo.

Sony Odin a quanto pare sarà per la prima parte del 2013 il portabandiera della nota azienda nipponica, sebbene le info che andremo a riportarvi sono ancora solamente delle voci di corridoio trapelate dai forum Xperia. Ad ogni modo le caratteristiche del device sono le seguenti:

  • Schermo da 5 pollici con risoluzione 1080p.
  • Piattaforma Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad-core.
  • RAM 2GB.

Queste in realtà sono info che risalgono già a quattro mesi fa circa, ma a quanto sembra, dalla collaborazione tra Sony, Toshiba e Hitachi starebbe nascendo un modello simile a questo ma con uno schermo da 6 pollici.

Molto probabilmente questa notizia verrà annunciata durante i prossimi CES 2013 o Mobile World Congress 2013 a meno che Sony non deciderà di anticipare i tempi in modo da lanciare sul mercato il device direttamente per quella data.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com