Sony Xperia Tablet si mostra in prime immagini ufficiali

10 Agosto 201213 commenti

Da alcune settimane è apparsa sul web la notizia di un possibile nuovo tablet del produttore nipponico Sony, un successore del Tablet S che dovrebbe entrare a far parte della gamma di dispositivi Xperia, cioè l’Xperia Tablet. Di questo tablet ormai sappiamo quasi tutto e con queste prime immagini ufficiali sembra concretizzarsi l’idea di poterlo presto vedere al grande evento di Berlino, l’IFA 2012. Non ci resta che attendere una presentazione ufficiale.

Il nuovo Sony Xperia Tablet, come vedrete dalle immagini, eredita il design del predecessore Tablet S, riuscendo a contenere maggiore potenza in minore spessore e peso.

Ecco le immagini:

Come avrete notato anche l’Xperia Tablet ha una “piegatura” nella parte superiore che eredita dal tab precedente. La scheda tecnica ovviamente racchiude l’hardware migliore del momento, cioè:

  • Processore quad-core Nvidia Tegra 3;
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Fotocamera da 8 megapixel;
  • Uscita HDMI;
  • E molto altro…

L’Xperia Tablet sarà disponibile da Settembre ad un prezzo di 449 € grazie al quale darà del filo da torcere alla concorrenza. Attendiamo perciò la probabile presentazione dell’IFA di Berlino.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com