Sony Xperia XZ Premium: Super Slow Motion esaltato in uno stupefacente film – VIDEO

16 maggio 20172 commenti

Sony Mobile ufficializza il film crowdsourced realizzato sfruttando l'innovativa funzionalità del Super Slow Motion disponibile con Xperia XZ Premium.

Sony Mobile Pubblica il primo film in Super Slow Motion girato con uno smartphone

Il video in questione, caricato sul canale Youtube di Sony Xperia, mette insieme le scene girate da 120 registi amatoriali, di 21 differenti Paesi: le immagini sono state catturate attraverso la fotocamera Motion Eye di Xperia XZ Premium.

Di seguito, le dichiarazioni del pluripremiato regista Chris Cairns, a cui è stato affidato il progetto:

È stato molto interessante prendere parte ed essere coinvolto al lancio di Xperia XZ Premium. Sony mi ha chiesto di preparare una serie di set che potessero colpire l’attenzione se girate in Super Slow Motion ed ero incredibilmente entusiasta di poter mettere le mani su uno smartphone che riprendesse 960 scatti al secondo.

Amo l’idea di un telefono che possa rivelare ciò che sfugge all’occhio nudo ed è incredibile poter disporre di un telefono in grado di immortalare all’istante e in modo artistico un tuo amico che decide di immolarsi in un blackflip o un tuffo in piscina.

Cosa ne pensate di questa iniziativa e, soprattutto, del risultato raggiunto facendo leva sulle potenzialità di Sony Xperia XZ Premium?

Loading...
  • Iphonista

    Bellissimo però mi chiedo come sfruttarlo da utente comune

  • Cecco1970Effeffe

    Parere personale:
    Lo smartphone è convincente, ma chi ha fatto il video non ha saputo annettere l’innovazione a qualche ripresa più originale e più adatta, tanto che appaiono come cose già viste (ed in parte lo sono) e senza un effetto adeguato…
    Senz’altro non uno smartphone per un utenza normale, sia per il prezzo (piuttosto contenuto viste le potenzialità) che per le numerose doti che propone anche in altri ambiti, non solo video… Per pochi, “ma buoni” ed esigenti!