Sony Xperia Z5, display da 5.5 pollici e differenze minime rispetto a Xperia Z3+ [Rumor]

27 Luglio 201517 commenti

Da più parti si vocifera che Sony possa presentare il suo nuovo top di gamma all'IFA di Berlino a Settembre e, contestualmente, saltano fuori indiscrezioni riguardanti le specifiche del prossimo Xperia Z5. Ecco le ultime.

Riportando la – al momento ancora presunta – scheda tecnica di Sony Xperia Z5, il leakster Leaksfly dipinge un device del tutto simile a Xperia Z3+, recente smartphone high-end Sony di per sè non molto distante dal precedente Xperia Z3 e, anzi, addirittura inferiore nelle prestazioni “reali” (ricordate il video-confronto?).

A parte la diagonale del display, pari a 5.5 pollici, e il lettore di impronte digitali, le caratteristiche del nuovo Xperia Z5 ricalcano quelle di Xperia Z3+, con display a risoluzione Full HD, chip Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM 32 GB per lo storage, fotocamere da 20.7 e 8 Megapixel.

Si tratterebbe di una mossa molto strana da parte di Sony: come ricorderete, l’azienda, cosciente del fatto che Xperia Z3+ non rappresentasse un grosso passo in avanti rispetto a Z3, aveva optato per una denominazione diversa rispetto a quella nipponica. Riproporre praticamente gli stessi componenti su Xperia Z5 sarebbe a dir poco controproducente. Sottolineiamo nuovamente che, al momento, parliamo solo di indiscrezioni. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com