Sony Xperia Z5: USB Type-C e debutto previsto per Settembre

24 Aprile 201525 commenti

Alcuni giorni fa Sony ha annunciato, esclusivamente per il mercato giapponese, il nuovo Xperia Z4. Entro il mese di Maggio il produttore nipponico ha assicurato l'arrivo di un nuovo flag-ship per il mercato occidentale, ed in attesa di maggiori dettagli vi riportiamo le prime informazioni sul prossimo Xperia Z5.

Il debutto sul mercato della quinta generazione di Xperia Z dovrebbe avvenire durante il quarto trimestre dell’anno, con a bordo un Qualcomm Snapdragon 820. Oltre queste informazioni, durante le scorse ore è stata pubblicata su Weibo una nuova fotografia che dovrebbe proprio ritrarre l’Xperia Z5:

22

Nonostante la qualità non sia eccezionale, possiamo notare la presenza della fotocamera posteriore in alto a sinistra. La cornice sembra essere metallica e, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere dotato del nuovo standard USB Type-C, come indicato sulla descrizione della foto.

23

In attesa di altre notizie vi ricordiamo che questo device dovrebbe arrivare sul mercato con un display QHD, Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore con OIS e sensore d’impronte digitali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com