Stonex One messo alla prova con Real Racing 3

3 Luglio 201548 commenti

Vanni Casari, il Project Manager di Stonex, ha reso pubblico un video registrato con i Google Glass in cui viene mostrata una rapida gara nel popolare gioco di corse Real Racing 3.

Cresce sempre più l’attesa per Stonex One (forse fin troppo), e in particolare per i primi diecimila che hanno effettuato il pre-order. Per placare, almeno in parte, i bollenti spiriti degli acquirenti, Vanni Casari mostra in video come lo smartphone si comporta quando viene messo alle prese con Real Racing 3, gioco dalla “pesante” grafica 3D e che di conseguenza richiede hardware di livello per poter essere eseguito alla perfezione.

Il video, purtroppo, non è certo il massimo dell’intrattenimento, infatti non è presente alcuna traccia audio, né proveniente dal device, né tantomeno da Vanni.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=uwW4kMNLfqM

Ciò nonostante, dal video risulta evidente come il Project Manager di Stonex non riesca a stare in pista neanche nei rettilinei, mentre spostando l’attenzione su dettagli meno rilevanti, l’esperienza di gioco si rivela fluida e non si fa intimorire dall’elevata risoluzione del display, pari a 1440×2560 pixel (QHD).

Per mettere fisicamente le mani su Stonex One bisognerà ancora attendere, e non si sa con precisione quanto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com