Thrive, il tablet Honeycomb di Toshiba arriva a Luglio

2 Giugno 20117 commenti

Toshiba ha annunciato ufficialmente il suo nuovo tablet basato su Android Honeycomb 3.1. Si chiamerà Thrive e la commercializzazione partirà, negli Stati Uniti, dal prossimo mese, esattamente dal 10 Luglio, in diverse configurazioni - con prezzi a partire da 429 dollari. Già da questo mese, sarà possibile comunque pre-ordinarlo. Continuate a leggere per caratteristiche, foto e prezzi.


Il dispositivo ha un display da 10.1 pollici con una risoluzione di 1280×800 pixel, un processore Nvidia Tegra 2, due fotocamere, posteriore da 5MP con registrazione video a 720p e una frontale da 2MP, e una batteria removibile (che può essere ricaricata, secondo quanto dichiarato dall’azienda, in 1.5 ore).

Presente la connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.1, GPS, una bussola digitale, giroscopio, accelerometro, sensore di luminosità ambientale, uno slot per schede SD, mini USB, una porta USB 2.0 e HDMI.

La cover, disponibile in differenti colorazioni, sarà inoltre caratterizzata da uno speciale materiale in gomma Easy Grip (per facilitare la presa) intercambiabile. Per quanto riguarda peso e spessore: 720 grammi e 15mm (come il Motorola Xoom). Ma veniamo ora al dunque: i prezzi.

Toshiba Thrive sarà disponibile in diverse configurazioni: la versione da 8GB, al prezzo di 429$; quella da 16GB al costo di 479$ e il modello da 32GB a 579$. Arriverà anche con una serie di accessori abbinati, compresa una dock multimediale, cover di diversi colori e una custodia/supporto.

Jeff Barney, GM di Toshiba, ha dichiarato a LaptopMag che l’azienda si aspetta di diventare presto uno dei 3 principali marchi del settore tablet Android. Staremo a vedere se riuscirà nel suo intento.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com