[ad#ad-alex]
Il dispositivo ha un display da 10.1 pollici con una risoluzione di 1280×800 pixel, un processore Nvidia Tegra 2, due fotocamere, posteriore da 5MP con registrazione video a 720p e una frontale da 2MP, e una batteria removibile (che può essere ricaricata, secondo quanto dichiarato dall’azienda, in 1.5 ore).
Presente la connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.1, GPS, una bussola digitale, giroscopio, accelerometro, sensore di luminosità ambientale, uno slot per schede SD, mini USB, una porta USB 2.0 e HDMI.

La cover, disponibile in differenti colorazioni, sarà inoltre caratterizzata da uno speciale materiale in gomma Easy Grip (per facilitare la presa) intercambiabile. Per quanto riguarda peso e spessore: 720 grammi e 15mm (come il Motorola Xoom). Ma veniamo ora al dunque: i prezzi.
Toshiba Thrive sarà disponibile in diverse configurazioni: la versione da 8GB, al prezzo di 429$; quella da 16GB al costo di 479$ e il modello da 32GB a 579$. Arriverà anche con una serie di accessori abbinati, compresa una dock multimediale, cover di diversi colori e una custodia/supporto.
Jeff Barney, GM di Toshiba, ha dichiarato a LaptopMag che l’azienda si aspetta di diventare presto uno dei 3 principali marchi del settore tablet Android. Staremo a vedere se riuscirà nel suo intento.








interessante, e ad un prezzo competitivo! La cover posteriore cambiabile è una semplice ma sempre piacevole idea. Bello il fatto che sia gommata (sia per una questione di grip sia x evitare graffi strisciandolo su un tavolo ad es.)
La custodia sembra fatta in pelle, ha un aspetto professionale e funge anche come sostegno per il tablet, però è composta da due parti, il che rende scomodo tirare fuori il tablet mentre si è in movimento.
non mi sembra un prezzo molto competitivo, anzi abbastanza caro per essere concorrenziale…
Vero, ho letto male, ero convinto che con 479€ ci si portasse a casa il 32gb
720 g… pesantino!
A parità di memoria costa più dello xoom
Sei sicuro? a me pare di meno…
No giusto. In dollari costa 20 in meno. Però è poco, a sto punto meglio lo xoom