TIM: stop alla navigazione in 32 kbps quando terminano i Giga

18 Febbraio 201781 commenti

TIM sta gradualmente informando i clienti circa la modifica delle condizioni contrattuali relative a specifiche offerte che, al termine dei Giga disponibili, permettevano comunque di effettuare la navigazione con una velocità di 32 kbps.

TIM modifica le condizioni contrattuali al superamento della soglia dei dati a disposizione

Di seguito riportiamo l’SMS che, in questi giorni, l’azienda sta facendo recapitare agli utenti:

Modifica delle condizioni contrattuali: il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 03/04/2017, se finisci i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando un’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dell’esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160.

Qual è il senso di ciò che abbiamo appena letto? In buona sostanza, dal 3 aprile 2017 diventerà impossibile fruire della connessione a 32 kbps: ciò significa che, per continuare a navigare (in attesa del successivo rinnovo della promozione attiva), si renderà necessaria la richiesta di un’offerta dati aggiuntiva. Chi di voi è già stato contattato da TIM?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com