Galaxy S8 ed LG G6 saranno davvero come li vediamo in questi render?

18 Febbraio 20175 commenti
Galaxy S8 ed LG G6: sono loro i top di gamma più attesi dai consumatori, specie se consideriamo le importanti novità che li distingueranno rispetto ai precedenti modelli. Torniamo per un attimo a soffermarci sull'impatto estetico dei due dispositivi.

[ad#ad-petilli]

Cresce la curiosità del pubblico nei confronti di Galaxy S8 ed LG G6

A prendere parola in merito è stato, ancora una volta, Evan Blass che questa volta condivide con i propri follower un’immagine ritraente (almeno in teoria) i sopracitati smartphone protetti da un’apposita cover, dando nuovamente modo di osservarli frontalmente e posteriormente:

Continuando a mantenere il basso profilo circa la veridicità di tali render, sussistono ulteriori conferme in relazione alla presenza della doppia fotocamera sul retro di LG G6, così come notiamo l’implementazione del sensore per le impronte digitali lateralmente rispetto alla fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S8: vi convincono dal punto di vista costruttivo?

5 risposte a “Galaxy S8 ed LG G6 saranno davvero come li vediamo in questi render?”

  1. ALex ha detto:

    Ma Lg non avrebbe dovuto avere il display con gli angoli stondati? ?

  2. Alessio ha detto:

    Se sono così la verità a me piace più lg

  3. Robertoio ha detto:

    LG non avrà mai le lenti così piccole della fotocamera.. Metterà minimo le 1.8.. In più manca il laser.. E il display avrà gli angoli arrotondati..

  4. Viva Android ha detto:

    Ma vogliamo parlare di questi sensori dietro al display che sono di una scomodità unica ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com