TIM fa un gradito regalo ad alcuni dei suoi clienti

5 Agosto 20166 commenti

TIM, in occasione dell'estate, ha deciso di sviluppare una promozione destinata a tutti quei clienti che, al momento della richiesta d'attivazione, stanno già usufruendo di un piano telefonico che prevede minuti verso tutti.

Chiamate gratuite per un mese con TIM

Di seguito, riportiamo la descrizione dettagliata dell’offerta, presente nella pagina tramite cui sarà possibile attivarla dal 5 Agosto al 12 settembre:

L’opzione è gratuita e consente di chiamare tutti i numeri fissi e mobili per 30 giorni dall’attivazione, dopodiché si disattiva automaticamente.

 

È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti nel mese. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico in accumulo chiamando il numero gratuito 409161, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

Quanti di voi sono clienti TIM e sfrutteranno questa interessante possibilità? Chi, invece, ha già provveduto a richiederne l’attivazione?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com