Problemi di connessione LTE con Nexus 6? Fix in arrivo

5 Agosto 201619 commenti

Se anche voi state avendo problemi di connessione LTE con Nexus 6, tranquilli, non siete soli. Utenti provenienti da tutte le parti del mondo stanno infatti riscontrando un'interruzione di connettività.

Nexus 6, il phablet nato due anni fa dalla collaborazione tra Big G e l’azienda statunitense Motorola, sembra riscontrare in queste ore problemi di connessione LTE. Le segnalazioni giungono da diverse parti del mondo: Stati Uniti, Canada, Messico, Finlandia e Germania, tuttavia sembrano non esserci per il momento riscontri provenienti da utenti italiani. In ogni caso Google, ha dichiarato di essere a conoscenza di tale problema e di essere al lavoro per risolvere la questione, legata alla connessione LTE, il prima possibile.

Tuttavia, nel caso in cui doveste riscontrare tale problema, potrete risolverlo, almeno temporaneamente, recandovi su App, nel menù Impostazioni, premere poi sul menu dei tre puntini verticali in alto a destra e selezionare l’opzione Mostra sistema, premere su Servizi di connettività Google e successivamente il menu dei tre puntini verticali in alto a destra e scegliere Disinstalla aggiornamenti. Una volta fatto ciò non vi resta che riavviare il vostro Nexus 6.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com