Tineco presenta il lavapavimenti FLOOR ONE S7 FlashDry con lavaggio a 70°

17 Aprile 2024Nessun commento

Tineco, specializzata nella realizzazione di dispositivi per la pulizia domestica, ha presentato il nuovo lavapavimenti FLOOR ONE S7 FlashDry. Andiamo a scoprire le principali caratteristiche e il prezzo di vendita!

Il principale punto di forza del Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry è, come suggerisce il nome, la tecnologia FlashDry, che garantisce un’asciugatura rapida del pavimento al termine del ciclo di autopulizia.
Quest’ultimo utilizza acqua calda a 70° per pulire a fondo sia il tubo che il rullo della spazzola, eliminando sporco e batteri. Il ciclo autopulente dura solo 2 minuti e viene seguito da un’asciugatura FlashDry di 5 minuti, che lascia il rullo asciutto, pulito e senza odori.

Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry è dotato di un flusso d’acqua a pressione bilanciata che assicura una pulizia profonda e uniforme del pavimento: l’acqua fresca viene utilizzata continuamente per lavare il pavimento, con un flusso costante e 450 rotazioni al minuto contro le macchie più ostinate, mentre l’acqua sporca viene riciclata.

L’autonomia dichiarata ammonta a 40 minuti, mentre il sistema Tineco iLoop regola automaticamente l’erogazione dell’acqua e la potenza di aspirazione in base al livello di sporco rilevato, ottimizzando l’efficienza e la durata della batteria.

Disponibilità e prezzo

Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry è disponibile già da oggi su Amazon al prezzo di 799,00€.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com