Trainz Simulator presto su Android!

12 Marzo 20112 commenti

N3V Games ha annunciato il rilascio a breve per tablet Android di una versione completamente ottimizzata della popolare e realistica simulazione ferroviaria per PC Trainz Simulator. Lo scopo del gioco è quello di creare e gestire una rete ferroviaria avendo cura di occuparsi sia della rete di percorsi e binari, sia dei treni che si spostano su di essi. Il titolo offrirà un sistema di controlli ottimizzato per sfruttare l'interfaccia touchscreen dei dispositivi Android e una grafica 3D altamente dettagliata (probabilmente per prestazioni al top sarà necessario l'utilizzo di un tablet Tegra 2).


All’interno del gioco saranno disponibili numerosi tracciati già completamente realizzati, che possono essere utilizzati da subito, ed un potente editor che permetterà di modificare i tracciati già esistenti o di crearne di nuovi partendo da zero, passando anche diverse ore per realizzarne di più complessi.

Al momento non è stata comunicata una data di rilascio, ma N3V Games promette che verrà rilasciato “molto presto”. A seguire una video dimostrazione del gioco (su iPad, dove è disponibile da tempo):

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com