Tronsmart Element T6 Plus: Speaker Bluetooth da 40W

22 Aprile 2019Nessun commento

In occasione del sesto anniversario di Tronsmart, è stato lanciato sul mercato Element T6 Plus, uno speaker che migliora ulteriormente il precedente modello. Vediamo quali sono le caratteristiche più importanti.

Element T6 Plus ha ereditato lo chassis cilindrico del predecessore dotato di rotella del volume in cima. Questa forma lo rende comodo da trasportare, inoltre la certificazione IPX6 consente l’utilizzo anche in condizioni atmosferiche leggermente avverse o in piscina.

Ricordiamo che IPX6 significa che il prodotto è resistente all’acqua ma non sommergibile, mentre non vi è alcuna protezione dai corpi solidi.

Questa cassa sfrutta la tecnologia SoundPulse brevettata da Tronsmart per raggiungere un output massimo pari a 40W.

Il T6 Plus è composto infatti da due radiatori passivi e da due speaker da 20W, mentre il software di occupa di elaborare il suono affinché i bassi vengano riprodotti senza distorsione.

Sono supportate anche tre modalità di equalizzazione personalizzabili così da adattarsi a qualunque genere musicale.

Una delle feature più importanti è il True Wireless, grazie al quale è possibile collegare due speaker T6 Plus per raddoppiare la potenza del suono. Tutto questo senza la necessità di collegare alcun cavo, così come si può facilmente intuire dal nome della tecnologia.

È stato inoltre introdotto il supporto al Bluetooth 5.0, che offre una connessione più veloce, più stabile e con un range più elevato rispetto al 4.1.

Infine la batteria di T6 Plus offre ben 15 ore di riproduzione musicale, con annessa la possibilità di ricaricare altri dispositivi tramite la porta USB.

È attualmente possibile acquistare questo speaker in diversi bundle, ma venduto singolarmente il costo è pari a $79.99 su GeekBuying.
Alternativamente Tronsmart ha messo in palio 40 unità nel giveaway ufficiale.

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com