Da Ulefone Gemini Pro in avanti sarà disponibile Google Assistant

8 Marzo 2017Un commento

Oggi Ulefone ha annunciato che tutti i suoi dispositivi, da Ulefone Gemini Pro in avanti, supporteranno Google Assistant out-of-the-box, la nuova intelligenza artificiale di Google.

Il 26 febbraio Google ha annunciato sul suo blog che progetta di portare Google Assistant, un’IA che potrebbe essere considerata un’evoluzione del meno sofisticato ed attuale Google Now, su tutti i dispositivi Marshmallow e Nougat. Il che è ottimo visto che sino ad ora l’unico modo per usufruirne era acquistare uno dei nuovi (e costosi) Google Pixel, oppure installare una custom ROM come Lineage OS, cosa che non tutti possono essere disposti a fare.

Ulefone si impegna quindi ad integrare il kernel di questa IA in quello dei suoi dispositivi, così da fornire l’esperienza d’uso della tecnologia cutting edge di Google anche su dispositivi a prezzo budget.
Nel corso del 2017 Ulefone lancerà sul mercato diversi dispositivi di fascia alta, quali Ulefone Armor 2, Ulefone F1, Ulefone T1 e Ulefone T3. Tutti questi smartphone supporteranno Google Assistant, come da titolo.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com