Ulefone Gemini: rivelate le caratteristiche hardware

6 Gennaio 2017Nessun commento

Prossimamente Ulefone lancerà due nuovi dispositivi, Ulefone Gemini ed Ulefone Gemini Pro, e sinora era stato svelato solamente l'hardware del secondo. Quest'oggi possiamo elencarvi finalmente anche quello del primo.

Entrambi i dispositivi saranno caratterizzati dalla presenza di una dual camera posteriore ma la differenza di fascia di prezzo richiede ovviamente hardware di diversa entità. Se infatti Ulefone Gemini Pro monterà il System on Chip Mediatek Helio X27, la versione standard sarà dotata di MTK6737T con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

Per quanto concerne il comparto fotografico, le fotocamere in uso disporranno di due sensori da 13 MP e 5 MP con supporto all’effetto Bokeh, mentre quella frontale da 8 MP utilizzerà la beautification mode. La scocca unibody del dispositivo verrà tagliata in CNC ed il lettore di impronte sarà integrato nel tasto home.

Ulefone pianifica di lanciare Gemini nelle prossime due settimane, mentre la versione Pro arriverà nelle mani dei consumatori entro la prima stagione del 2017.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com