Gli smartphone Nubia sbarcano ufficialmente su Amazon

6 Gennaio 201713 commenti

Il marchio orientale Nubia annuncia finalmente il debutto dei suoi device sul colosso americano dell'e-commerce Amazon.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri sul blog ufficiale dell’azienda. La collaborazione tra Nubia e Amazon Italia permetterà a tutti gli utenti di acquistare in sicurezza gli smartphone dell’azienda. I device saranno venduti e spediti da Amazon, i clienti potranno così godere del servizio di post assistenza offerto dal sito di e-commerce.

Al momento, sono già attive le vendite per tutti gli smartphone della serie Z11, ad eccezione dello Z11 Mini S, ed il battery phone nubia N1, di cui vi abbiamo proposto la recensione alcuni giorni fa. La collaborazione con il famoso store potrebbe offrire un’ottima vetrina ai prodotti del marchio cinese, ancora poco conosciuti e apprezzati nel nostro paese. Affidandosi ad un sito come Amazon che gode stima e fiducia di tantissimi utenti, Nubia ha dimostrato certamente professionalità e attenzione per il cliente.

A questo link potrete prendere visione di tutti gli smartphone presenti sullo store, dare un’occhiata a prezzi e recensioni degli utenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com