Vivo S6 Pro 5G presto in arrivo

13 Giugno 2020Nessun commento

Il Vivo S6 5G, lanciato pochi mesi fa, è il primo telefono Vivo della serie S con supporto 5G. Delle voci hanno rivelato che Vivo, probabilmente, sta lavorando ad una versione avanzata e migliorata dello smartphone: Vivo S6 Pro 5G.

Il tipster cinese che ha rivelato l’esistenza di S6 Pro ha anche condiviso le sue specifiche e il prezzo (mentre non sono menzionate le dimensioni e il design dello schermo), il dispositivo in questione dovrebbe competere con Huawei Nova 7 ed OPPO Reno4.

Il Vivo S6 Pro sarà caratterizzato da un pannello OLED con una frequenza di aggiornamento di 60Hz e, come il modello base, è molto probabile che l’edizione Pro sia dotata di un sensore di impronte digitali sotto il display. Nella parte posteriore del dispositivo sarà alloggiata le fotocamere con una configurazione quadrupla.

Vivo S6

La fotocamera principale sarà una Samsung GD1 da 64 megapixel, è presente poi un obiettivo grandangolare da 8 megapixel, un sensore super macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. I lati posteriori ed anteriori del Vivo X50 Pro 5G saranno protetti dai pannelli Gorilla Glass 5.

Lo smartphone monterà il processore octa-core Snapdragon 765G con supporto 5G ed una batteria da 4.200 mAh che supporta la tecnologia di ricarica rapida FlashCharge 2.0 da 33W.

Il Vivo S6 Pro 5G debutterà in Cina in due varianti: 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB + 256 GB. È molto probabile che questi modelli abbiano un prezzo di 2.998 Yuan (423$) e 3.298 Yuan (465$).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com