La Realme Band si aggiorna con nuove funzioni, ma rimane comunque non competitiva

13 Giugno 2020Nessun commento

Realme ha lanciato la Realme Band in India insieme al Realme 6, nel marzo 2020. Per l'azienda, la Band ha rappresentato il suo primo tentativo di penetrare in un mercato che vede il dominio di azienda del calibro di Xiaomi, Honor, Huawei.

Mentre le ambizioni erano alte e la posta in gioco ancora di più, la Realme Band è visibilmente un prodotto di prima generazione, con carenze che lo trascinavano fuori dall’essere un vero concorrente competitivo.

RealmeBand

L’azienda ha tentato di correggere le imperfezioni con gli aggiornamenti software e proprio l’ultimo, la versione 8.0, porta controlli musicali, cronometro e promemoria sulla frequenza cardiaca.

Uno dei maggiori svantaggi della smartband è la scarsa luminosità del display. Realme ha tentato di risolvere il problema con un aggiornamento software che ha aumentato la luminosità, ma non è ancora abbastanza per rendere visibile lo schermo alla luce del sole.

Questo prodotto non segue purtroppo l’ottima serie di prodotti che l’azienda ha presentato, tutti con ottimo rapporto qualità/prezzo, come per esempio gli auricolari Realme Buds Air.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com