Vivo X5 Pro potrà scattare foto a 32MP con la camera anteriore

28 Aprile 20155 commenti

Oppo non è l’unico produttore cinese ad avere in programma l’introduzione sul mercato di uno smartphone molto sottile, infatti anche Vivo è al lavoro sul nuovo X5 Pro, il quale sarà lanciato anche sul mercato internazionale con delle specifiche tecniche di fascia alta, come la sorprendete fotocamera anteriore.

L’azienda cinese in queste settimane ha rilasciato molte informazioni sull’X5 Pro, e dopo aver rivelato il display da 6 pollici con vetro 3D curvo ai bordi e una lunga autonomia, durante le ultime ore ha rilasciato una nuova immagine teaser che rivelerebbe la qualità della fotocamera anteriore.

4

Secondo quest’ultima, il sensore della camera anteriore sarebbe in grado di scattare foto fino a 32 megapixel. Difficile che il produttore cinese adotti un sensore con questa risoluzione, perciò possiamo pensare ad una soluzione software simile al Super Zoom di Oppo.

Non sono queste le uniche informazioni, infatti, secondo quanto riportato dall’azienda su Facebook, l’X5 Pro sarà anche disponibile sul mercato internazionale tra il mese di Maggio e Luglio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com