[ad#antonio]
L’azienda cinese in queste settimane ha rilasciato molte informazioni sull’X5 Pro, e dopo aver rivelato il display da 6 pollici con vetro 3D curvo ai bordi e una lunga autonomia, durante le ultime ore ha rilasciato una nuova immagine teaser che rivelerebbe la qualità della fotocamera anteriore.
Secondo quest’ultima, il sensore della camera anteriore sarebbe in grado di scattare foto fino a 32 megapixel. Difficile che il produttore cinese adotti un sensore con questa risoluzione, perciò possiamo pensare ad una soluzione software simile al Super Zoom di Oppo.
Non sono queste le uniche informazioni, infatti, secondo quanto riportato dall’azienda su Facebook, l’X5 Pro sarà anche disponibile sul mercato internazionale tra il mese di Maggio e Luglio.

Ma tutta sta mania dei megapixel…data la grande corsa alle padelle, perché non iniziano una nuova corsa….tipo una corsa ad ingrandire gli otturatori. Può darsi che così, veramente aumenteranno la qualità delle foto.
Htc design eye anche l’otturatore frontale è piu grande in piu anche flash led
[…] (…)Continua a leggere Vivo X5 Pro potrà scattare foto a 32MP con la camera anteriore su Androidiani.Co… […]
Se finalmente la ~VIVO~ si deciderà a dotare i loro dispositivi di una rom multilingue, potrebbe avere un certo seguito “prezzo permettendo” i suoi dispositivi sono validi, lo scoglio da superare rimane l’assistenza, potrebbero appoggiarsi alla sede di Londra dove fa capo la oppo EU, sempre facente parte dello stesso gruppo BBK.
Quanto dici che “pompa” uno specchio…ci arriva secondo te a 20 Mp??