Vphone M3: telefono a prova di cantiere

14 Novembre 20163 commenti

Vphone M3 è un rugged smartphone economico prossimo all'uscita e si presenta con un video che mostra le sue ottime resistenze alle avversità.

Questo particolare tipo di dispositivo è progettato apposta per essere particolarmente resistente alle possibili sollecitazioni che si possono verificare su determinati posti di lavoro, come per esempio i cantieri. Il prezzo a cui Vphone M3 sarà venduto è pari a $119 per cui è chiaro che l’hardware deve adeguarsi di conseguenza.
img_3504
Il SoC montato è Mediatek MT6753 con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Lo schermo è grande 5.5 pollici e dispone di una risoluzione di 720×1280 mentre le fotocamere posteriore ed anteriore hanno risoluzioni rispettivamente pari a 13 MP e 5 MP.
La batteria è un elemento fondamentale per quanto riguarda dispositivi destinati a fini lavorativi. Per questo motivo questo smartphone impiega una batteria con autonomia di ben 4500 mAh.

Passando alla parte più interessante, Vphone M3 è uno smartphone certificato IP 68. Il che significa che dispone di una resistenza alla polvere completa e di un’ottima resistenza all’acqua. Inoltre il produttore assicura che il dispositivo è a prova di pressione, congelamento, urti, graffi e combustione.
Vphone M3 sarà presto disponibile all’acquisto, secondo indiscrezioni da parte dell’azienda è questione di pochi giorni prima che si possa reperire tramite gli store online.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com