Galaxy S8 avrà un display Force Touch?

14 Novembre 201611 commenti

Galaxy S8 porterà avanti l'arduo compito di stupire il pubblico facendo altresì dimenticare le disavventure verificatesi in relazione allo sfortunato Note 7. Avendo chiaro l'obiettivo, Samsung intende segnare un vero punto di svolta in merito a questa specifica linea di smartphone.

Il futuro di Samsung Galaxy S8

Secondo le ultime informazioni di cui siamo venuti a conoscenza, grazie a fonti molto vicine alla società sudcoreana, è altamente probabile che il nuovo ed attesissimo top di gamma possa avere a bordo un display con tecnologia Force Touch, il che porterebbe l’azienda a percorrere le orme di altri celebri concorrenti come Apple iPhone 7.

Non è tutto: il dispositivo potrebbe segnare l’inizio di un processo che, durante gli anni successivi, porterebbe questa innovativa caratteristica anche sugli altri smartphone commercializzati da Samsung (o almeno su quelli della fascia medio-alta), rendendoli ben distinguibili dai prodotti dei competitor che, nel panorama Android, non hanno ancora adottato tale soluzione. Detto ciò, quanti di voi stanno fin da ora preventivando l’acquisto del Galaxy S8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com