X-Phone ufficiale, Motorola cerca un Product Manager su LinkedIn

31 Gennaio 201344 commenti

Ecco arrivare la conferma dell'esistenza dell'X-Phone, il primo dispositivo Android realizzato da Motorola in collaborazione con Google (di cui si è parlato molto nel corso delle ultime settimane). Il produttore statunitense ha infatti pubblicato nelle scorse ore su LinkedIn un annuncio di lavoro per trovare un Sr Director Product Managment che segua proprio il progetto sopracitato.


Ovviamente non aspettatevi alcun dettaglio sul terminale, definito – come è possibile vedere nell’immagine in apertura di articolo – “Next Generation SmartPhone Platform“.

Tra le righe dell’annuncio si può leggere quanto segue:

Motorola Mobility, di proprietà di Google, sta per rompere le barriere che separano le persone dalle cose che amano. Stiamo progettando una tecnologia che colleghi senza soluzione di continuità, in modo che i consumatori possano avere i migliori contenuti a portata di mano, ogni secondo di ciascun giorno. TV, parole, testo, email e navigazione web – abbiamo deciso di mettere le persone al centro di tutto. Questo è ciò che chiamiamo un futuro Motorola Powered [..]

Se volete dargli un’occhiata (e inviare il vostro curriculum), potete collegarvi a questa pagina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com