[ad#ad-alex]
Ovviamente non aspettatevi alcun dettaglio sul terminale, definito – come è possibile vedere nell’immagine in apertura di articolo – “Next Generation SmartPhone Platform“.
Tra le righe dell’annuncio si può leggere quanto segue:
Motorola Mobility, di proprietà di Google, sta per rompere le barriere che separano le persone dalle cose che amano. Stiamo progettando una tecnologia che colleghi senza soluzione di continuità, in modo che i consumatori possano avere i migliori contenuti a portata di mano, ogni secondo di ciascun giorno. TV, parole, testo, email e navigazione web – abbiamo deciso di mettere le persone al centro di tutto. Questo è ciò che chiamiamo un futuro Motorola Powered [..]
Se volete dargli un’occhiata (e inviare il vostro curriculum), potete collegarvi a questa pagina.
Sono in possesso di un nexus 4 e non lo cambierò per un Motorola…..
Fai male ;) te lo dice un felice possessore di un Droid Razr
Felice possessore di nexus 4 e mi trovo benissimo.. Dubito che un droid rarz sia meglio del googlefonino ;)
meglio di un googlefonino fatto da lg sicuramente xD ragazzi il marchietto google non fa miracoli…
Non è il marchietto google, è tutto il contesto che lo rende il miglior smartphone del momento! Hw da paura, nessun minimo bug, design stupendo, supporto garantito da google, quindi sempre aggiornato all’ultima versione!!!!
Ma credo che un telefonino google fatto da motorola possa essere molto meglio del piu che eccelso nexus 4…partendo dai materiali ;)
I materiali del nexus 4 sono perfetti e cmq non so se lo sai ma motorola è di google!
Ma non so se lo sai che cmq google durante l’acquisto di motorola ha espressamente detto che non l’avvantaggerà in alcun modo rispetto alle aziende concorrenti….alla fine motorola è di google perche a google interessavano i brevetti. Questo xphone sarà il primo telefono fatto con google
Figurati che non lo avvantaggia. Cmq Motorola non se la caga nessuno.
ma va va, c’è l’xperia z che è decisamente meglio, oppure l’optims g.
E’ overclockabile fino a 1600mhz (certi modelli), è INBRICKABILE, e non hai due vetri a cui stare attento ;) unica pecca il bootloader bloccato, ma Motorola sta per sbloccarlo. Inoltre la Micro-HDMI, le Dock e le Lapdock sono utilissime, e puoi anche far partire Ubuntu quando le colleghi. Puoi installare 5 Rom contemporaneamente (5 sono inutili ma 2 assolutamente no) ed ha una batteria molto performante, 1750mah per il classico e 3300mah per il Maxx
fà benissimo te lo dice un scontento possessore di Atrix, per il mancato aggiornamento :(
quanti di voi hanno realmente avuto in mano un nexus 4 per denigrarlo? la storia della volpe.. l xperia z è la solita cagata sony abbandonata dopo 2 minor relases.. optimus g è il gemello del nex4, se verrà acquistato da developers, sarà un must have (nex4 + microsd,).. in + quando parlate di prestazioni, l apq
8064 del nex 4 deve muovere android in hd, non a quell inutile risolizione a 1080p (scommetto che l anno prossimo arriviamo al 4k.. pazzi fanatici). Per il resto, io il nex 4 ce l ho, ed è tutto tranne senza bug.. ne ha, minori ma ne ha. Per quanto riguarda il droid razr, ha bootloader bloccato, ed è stato ufficialmente abbandonato da motorola. Quindi tutte le cose che hai scritto non sussistono (neanche la storia dell unlock del bootloader, non lo faranno). Ah, avere 5 rom gingerbread, o ics , o jb non ha senso, e non è motivo di vanto, altrimenti ti cito il mio secondo telefono: htc hd2.
..mi permetto di rispondere solo circa il Razr (essendone possessore)..Il “problema” del bootloader bloccato non è realmente tale in quanto è aggirabile tramite bootmenu manager o safestrap. C’è un fermento di custom rom (anche se ovviamente senza possibilità di customizzare i kernel). Con questo non voglio dire che non sarebbe meglio averlo sbloccato!! Motorola non lo sbloccherà a mio avviso. Ti contesto inoltre il fatto che sia stato abbandonato: ci sono leak JB ovunque (versioni cinesi) e fra non molto ce ne saranno di europee e poi scatteranno gli OTA ufficiali. E se siete amanti (come me) della MIUI, il Razr è tra i device ufficialmente supportati. E ciò, oltre all’innegabile superiorità nei materiali e nella ricezione del segnale di Motorola rispetto a tutte le altre marche (forse al pari è solo Nokia), lo rende il terminale quasi perfetto. Ricordiamoci poi che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo in quanto Motorola non spende miliardi e miliardi per campange pubblicitarie come mamma Samsung o Apple.
Insomma sono quasi totalmente soddisfatto (lo sarei totalmente senza rallentamenti e lag vari in ambiente MIUI con moltissime app installate e servizi in esecuzione) del Razr e dei terminali Motorola in genere. Credo molto nell’X-Phone. E penso spezzerà le gambe alla concorrenza se decidono di puntare sulla pubblicità (prezzi più alti) o anche se non farà il botto nelle statitische di vendita, per gli intenditori rimarrà il device high end migliore in circolazione proprio per la collaborazione Goole-Motorola.
Perché tu hai mai avuto un Razr, un Optimus G, un Xperia Z? Il razr non è stato abbandonato, sta ricevendo gli aggiornamenti a JB, la Developer Edition ha già il bootloader sbloccabile e mi pare di aver detto che effettivamente 5 rom non servono, ma io ho la Muscle Asia che è una scheggia e lo uso quotidianamente. Batteria scarica? Reboot, scegli D-Wiz 3.0.2 e allunghi di 2-3 ore
P.S. Un Nexus 4 l’ho avuto in mano ed è spettacolare, non ho detto che non lo è, ma un Nexus Razr sarebbe come avere una centrale nucleare in tasca (senza gli svantaggi ovviamente, non sarebbe bello avere un cancro alla gamba o al…)
Un qualsiasi Motorola prodotto non è minimamente paragonabile al nexus 4
Spiega perché. Perché è un Nexus (Aggiornamenti garantiti per anni)? Si, per questo si. Per il resto non credo proprio. Leggi i miei altri post. Con il mio Razr (che ha Android 4.2.1 CM10.1) ci faccio le stesse identiche cose che fa un Nexus 4, spiegami cosa ci fai di più con un quad core. Ho due fissi identici ma cambiano solo il processore (uno mio, uno di mio padre): il mio è un Core 2 Quad, l’altro un Core 2 Duo, Photoshop, Audiosurf, Premiere, girano allo stesso modo
La velocità x fare qualsiasi cosa, per aprire un programma, per internet, é stra più veloce. Ho anche un nexus 7 e si sente moltissimo la differenza, poi ha 2 GB di RAM, puoi aprire 10 programmi contemporaneamente e non si blocca minimamente. Già c’è un abisso tra n7 e il razr figurati con il n4, mondi diversi. Beh se vuoi fare il discorso che sia il n4 e il razr ci puoi inviare SMS e ricevere ed inviare chiamate si forse quello é simile. Ma nient’altro.
Io non ho né lag né microlag, è tutto fluidissimo. Tutta sta esigenza dei quadcore non ancora la riesco a capire, non mi lagga nemmeno Need for Speed
é proprio più lento in tutto e se avrai l’onore di provare un nexus 4 il tuo telefono lo butti giù dalla finestra, per non parlare del super schermo che si ritrova.
Ma come fai a sapere che è lento? Ne sei stato possessore per caso? Il Nexus 4 (come detto sopra) l’ho provato e le differenze non le ho trovate (neanche nell’OS, in quanto ho la CM10.1)
prima di tutto con il nexus 7 3g non puoi chiamare, e 4,7 pollici ormai é uno standard, e quest’anno gli standard si alzeranno e gli schermi saranno molto più grandi. Certo che l’ho provato il razr, ho un negozio di telefonia a Bergamo e ti garantisco che non se lo caga nessuno ed é molto più lento, ieri ho provato a fare un confronto specifico, browser, lasciare applicazioni, giochi ed ho pure provato a fare qualche benchmark, c’è un abisso tra i 2 device.
Quanto affidamento a test e scritte… E poi c’è una bella differenza tra avere 1 una rom stock e una moddata e 2 avere un dispositivo per un secondo e averlo per una settimana (il N4 l’ho avuto per 8 giorni perché mio zio non l’ha voluto portare in crociera e io volevo provarlo)
. Spiegazioni ne ho date, test ne ho fatti e non vuol dire provarli un secondo perché di smartphone me ne intendo e di smartphone ne ho quanti e x quanto voglio. E ti informò che c’è molto meglio delle ROM cyanogen, prova le ROM scritte con il codice linaro e lo smartphone é 1 terzo più veloce. Ma tu queste cose non le conosci sicuramente se no non sta resti nemmeno a dirmi che non trovi differenze tra il n4 e il razr.
No, nelle condizioni d’uso quotidiane non trovo differenze, e Linaro lo conosco eccome, non sei di certo l’unico a conoscerlo. Comunque continuo a ribadire che il N4 è un cellulare stupendo, ma il Razr non ha nulla da invidiare. Non ho detto che un Razr è migliore di un N4, non voglio che si sia capito questo.
E io non ha mai detto che il razr fa schifo! ;)
http://www.iphoneitalia.com/liphone-4s-continua-ad-incontrare-una-forte-domanda-da-parte-degli-utenti-453218.html#comment-7908138
Vai a leggere cosa mi commentato un certo Ivan sui commenti del link che ho appena messo. Quello si che spara cavoooolllate. Sostiene che CPU e GPU dell’iPhone siano le migliori. Ahahah
Lol come quella che l’A6 è un Exynos 5 ESCLUSIVO per iPhone 5!!! Il Nexus 10 non ha un Exynos 5, è tutta una bugia, l’Exynos 5 è solo per Apple! Se ritrovo il blog devo postare il link…
Personalmente spero sia proprio questo il prossimo Nexus 5!Finalmente uno smartphone Google-owned.
[…] (…)Continua a leggere X-Phone ufficiale, Motorola cerca un Product Manager su LinkedIn su Androidiani.C… […]
S3……………non ha rivali
dubito..
Si certo come no! Ahahaha… Ce ne sono già di mooooolto migliori.
ah samboy, te lo dido come rugiero:
ma ma ma vafxancxlo va!!
samsung puo’ succhiare nei secoli dei secoli.
Galaxy note 2 è il migliore al momento…piu completo per tutto…l’unico difetto è che doveva uscire con i tagli da 32gb e 64gb dato che si parla di un telefono da lavoro che vuole essere uno smartphone, un tablet e con una docking station puo fare da pc…oltre al fatto che per 600 euro direi che sarebbe il minimo xD
ovviamente assieme a nexus 4, in certi aspetti è pure più veloce. Detto questo non voglio assolutamente denigrare questo telefono, che sarebbe sicuramente la mia scelta primaria in assenza dei nexus.
come te. SUKAAAAAAAAAAA
dove mando il curriculum?
purtroppo l’ offerta di lavoro non è più attiva…
4 pirla a bar!
E’ cominciala la campagna di marketing del nuovo nexus. L’annuncio ovviamente è una bufala, vi pare che Motorola cerchi quel profilo così? maddai!!!!!
Oppure che comincia a pensare al prossimo nexus senza avere il direttore del progetto?
Specchio per gli allochi…o meglio è il primo segnale pubblicitario del nuovo device.
Comunque sia sono stato motorolista 13 anni e androidiano per 4 ….ma si son giocati un cliente. non torno indietro. si fottano!
Windows fino alla morte.
[…] X-Phone ufficiale, Motorola cerca un Product Manager su LinkedIn Androidiani.com (Blog) Ecco arrivare la conferma dell'esistenza dell'X-Phone, il primo dispositivo Android realizzato da Motorola in collaborazione con Google (di cui si è parlato… […]
[…] (…)Continua a leggere X-Phone ufficiale, Motorola cerca un Product Manager su LinkedIn su Androidiani.C… […]
Motorola tutta la vita =)
[…] (…)Continua a leggere X-Phone ufficiale, Motorola cerca un Product Manager su LinkedIn su Androidiani.C… […]