Xiaomi Mi 7: possibile presentazione a MWC 2018

18 Gennaio 2018Nessun commento

Xiaomi fa ufficialmente parte della lista degli espositori che saranno presenti al Mobile World Congress di Barcellona. Stando ai rumor, il produttore potrebbe presentare Xiaomi Mi 7 durante il MWC.

XIAOMI MI 7, I POSSIBILI INDIZI

Due anni fa, l’ex VP Xiaomi Hugo Barra ha svelato al pubblico del Mobile World Congress Xiaomi Mi 5, mentre lo scorso anno il produttore cinese ha deciso di non presentare device all’esposizione. Quest’anno Xiaomi, come confermato dalla pagina ufficiale degli espositori del MWC, sarà presente e probabilmente presenterà Xiaomi Mi 7.

xiaomi mi 7

Xiaomi Mi 7 sarà probabilmente il primo smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 845 ad essere presentato. Il CEO Xiaomi Lei Jun era infatti presente allo Snapdragon Tech Summit tenutosi lo scorso mese, dove ha confermato che Mi 7 sarà dotato del processore top di gamma Qualcomm.

Leggi anche Moto X5: quattro fotocamere e famigerato “notch”

Al momento non sono presenti molti dettagli circa il nuovo device Xiaomi, ma probabilmente lo smartphone sarà dotato di un display da 6 pollici con aspect ratio di 18:9 realizzato da Samsung, riconoscimento facciale e ricarica wireless Qi. Il Mi 7 sembrerebbe avere tutte le carte in regola per competere con gli altri top di gamma che arriveranno nel 2018: non ci resta che attendere il MWC 2018, dove potremo dare un’occhiata da vicino a questo e tanti altri dispositivi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com