Xiaomi Mi Band: prezzo di lancio a 12$

22 Luglio 201497 commenti

Hugo Barra, VP di Xiaomi, ha annunciato l'arrivo ufficiale di Mi Band, la prima smartband del produttore cinese. Interessantissimo il prezzo: 12$!

Secondo Xiaomi:

Il Mi Band avrà il miglior chip Bluetooth (3 per la verità nda) a basso consumo del settore ed il miglior accelerometro,. Il Mi band consentirà di arrivare a 30 giorni con una sola carica e sarà possibile utilizzarlo per sbloccare il telefono senza password

163541bdsjlcjmhujqjxjn.jpg.thumb

Il Mi Band verrà presentato in diversi colori per il cinturino intercambiabile ed avrà la certificazione IP67 che rende la smartband resistente all’acqua e alla polvere. Ovviamente sarà possibile monitorare l’attività fisica e il sonno e ci sarà la presenza di una sveglia intelligente in base al ciclo del sonno (in questa modalità la smartband con un ciclo di ricarica dovrebbe durare 60 giorni).

164846dryz3i0fyiqk93xd.jpg.thumb
Ancora non è disponibile la data di commercializzazione ufficiale (rumor sostengono entro 30 giorni da oggi) e se verrà venduto nel mercato europeo. La parola passa a voi, cose ne pensate? Sarà questa l’occasione per farvi conquistare da uno smartband o lo ritenete inutile?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com