Xiaomi potrebbe svelare presto una smart-bike

16 Marzo 201615 commenti

Xiaomi è attualmente al lavoro su molti smart devices, soprattutto grazie alla collaborazione di aziende di terze parti. Una di queste è la Yi Camera della quale vi abbiamo parlato alcuni giorni fa, realizzata in collaborazione con Xiaoyi, e, secondo il Wall Street Journal potrebbe arrivare presto anche una bicicletta intelligente.

Dopo LeEco anche Xiaomi potrebbe debuttare sul mercato delle due ruote con una costosa QiCycle.

Questa nuova bicicletta intelligente sarà esclusivamente dedicata agli appassionati, dato il prezzo con il quale arriverà in Cina, ovvero circa 3000 dollari. La struttura della QiCycle è realizzata completamente in fibra di carbonio e pesa appena 7 Kg. Essendo un dispositivo intelligente non mancheranno una serie di sensori di movimento ed altri gadget che purtroppo conosceremo solamente tra qualche giorno durante l’annuncio ufficiale.

Secondo quanto rivelato dalla fonte, Xiaomi dovrebbe realizzare anche una variante economica dal prezzo decisamente più abbordabile compreso tra i 450$ e i 550$.

Purtroppo la maggior parte dei prodotti smart del produttore cinese sono disponibili esclusivamente nel territorio asiatico, anche se questa bicicletta intelligente ha ricevuto la certificazione per il mercato europeo che potrebbe far sperare in un debutto anche nel nostro continente.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com