ZTE Axon Lux, Axon Mini e Axon Watch svelati per il mercato cinese

22 Luglio 20159 commenti

In queste ultime ore il produttore cinese ZTE ha annunciato l'arrivo di nuovi dispositivi per il mercato cinese, ampliando ulteriormente la nuova gamma Axon recentemente approdata in USA con Axon Phone. I nuovi device che arriveranno in Cina sono Axon Lux, Axon Mini e Axon Watch.

ZTE porterà sul mercato cinese lo smartphone annunciato alcune settimane fa per gli Stati Uniti ma con qualche piccola differenza hardware, ovvero la presenza di 3 GB di RAM ed un display Full HD, oltre ad un sensore biometrico posto sul retro ed una finitura in finta pelle.

Le restanti specifiche sono le medesime. Inoltre tutti coloro che non vorranno rinunciare a 4GB di RAM, 128GB di memoria interna ed un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD potranno acquistare la versione Axon Lux. Ovviamente saranno differenti anche i prezzi di vendita, e si parte da 435$ per la versione standard e si arriva a 625$ per la variante Lux.

Le restanti specifiche tecniche comprendono un processore Qualcomm Snapdragon 810, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore di profondità da 2 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Il colosso cinese ha realizzato anche un Axon Mini, dotato di display Super AMOLED da 5.2 pollici, del quale purtroppo non si hanno molti dettagli hardware.

Passando al settore wearable, il brand Axon debutta in Cina con Axon Watch, uno smartwatch con display tondo da 1.4 pollici e risoluzione di 400×400 pixel, 512MB di RAM e 4 GB di memoria interna. La piattaforma non è Android Wear ma Tencent OS, inoltre lo smartwatch è dotato di GPS, Bluetooth 4.1 e sensore per il battito cardiaco.

Attualmente non abbiamo informazioni su una possibile commercializzazione anche in Europa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com