Samsung Galaxy Note 5: 3 GB di memoria RAM e slot microSD, secondo il file UA Prof

22 Luglio 201582 commenti

Ha fatto molto discutere, nelle scorse settimane, la notizia della probabile mancanza dello slot microSD su Samsung Galaxy Note 5: nelle ultime ore è saltato fuori però il file UA Prof del dispositivo, con relative specifiche tecniche, che sembra contraddire le voci emerse negli ultimi tempi.

Sul sito dell’operatore USA Sprint è stato infatti scovato il file user-agent profile di un dispositivo contrassegnato dal codice SM-N920P, che dovrebbe essere proprio il prossimo Samsung Galaxy Note 5 brandizzato dal carrier.

A sorpresa, tra le specifiche tecniche figura il sospirato slot microSDXC, che rende la memoria espandibile fino a 128 GB. Il quantitativo di memoria RAM a disposizione è inoltre pari a 3 GB, mentre negli scorsi giorni avevamo letto della possibilità che il device avesse 4 GB di memoria RAM.

sm-n920p

Nessuna novità nel resto delle specifiche tecniche riportate nel file, che comprende display Quad HD, 32 GB per lo storage e fotocamere da 16 e 5 Megapixel.

Sareste soddisfatti di un Galaxy Note 5 con meno RAM rispetto alle previsioni, ma con il buon vecchio slot microSD che sembrava perso per sempre? Diteci cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com