Amazon Echo al prezzo più basso di sempre, in offerta a soli 59€

7 Maggio 2020Nessun commento

Oggi su Amazon, fino ad esaurimento scorte, è possibile acquistare lo smart speaker Amazon Echo di terza generazione scontato del 40%, a 59,99 euro anziché 99,99 euro.

La terza versione di Amazon Echo, a differenza della precedente, è dotata di nuovi speaker con processore Dolby che offrono un audio omnidirezionale a 360°, da cui emerge un suono nettamente più chiaro e con bassi più pronunciati. Per il resto troviamo le classiche funzioni smart, legate appunto al cloud di Alexa, per mezzo del quale è possibile gestire tantissimi accessori, elettrodomestici e gadget con il solo utilizzo della voce.


Leggi anche:

Kindle Unlimited: Ecco come avere 2 mesi gratuiti


L’utente inoltre ha anche la possibilità di personalizzare l’ascolto regolando le impostazioni dell’equalizzatore, mentre abbinando il dispositivo a un altro Echo o Echo Plus è possibile ottenere un suono stereo. Tutto questo fa di Amazon Echo un prodotto versatile e funzionale sopratutto se abbinato con l’offerta Amazon Music Unlimited 3 mesi gratuiti.

Vi lasciamo in seguito i link diretti per le varie colorazioni disponibili. Anche in questo caso la promozione potrebbe essere a tempo limitato, quindi procedete con celerità.

Trovate di seguito gli altri dispositivi Echo sempre con il 40% di sconto:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com