Amazon sconta alcuni dei suoi dispositivi Echo per la festa della mamma

20 Aprile 2021Nessun commento

Festa della mamma si avvicina e Amazon ha subito colto l'occasione per lanciare una serie di sconti, offerte e iniziative sulle sue pagine. In particolare oggi vi segnaliamo i prodotti a marchio Amazon e i tantissimi sconti su Echo.

Amazon Music Unlimited 3 mesi gratis, ecco come ottenerli

Echo Dot

Con un design completamente nuovo (sferico) e una trama in tessuto, Echo Dot si adatta d ogni ambiente con un futuristico anello Led quasi alla basa che riflette la luce sul piano dove è poggiato. Audio di qualità superiore con un Woofer da 3 pollici e due tweeter da 0,8 pollici, condito da un’esperienza sonora certificata Dolby.

Echo possiede dei microfoni intelligenti che sono capaci di capire in che stanza si trova l’oggetto e gestiscono i parametri audio per riprodurre sempre un audio il più nitido possibile.

Echo Show 5

Echo Show 5 con schermo da 5,5”, Assistente Alexa in aggiunta a funzioni come videochiamate, gestione di calendari e liste, meteo con grafica, ricettario video, guardare film o serie TV, quadrante personalizzabile con foto. Con attenzione alla privacy on l’apposito pulsante Microfono/telecamera (on/off) o il copri-telecamera integrato.

Echo

Solita versione Plus rispetto a quella dot. Il dispositivo è compatto ed integra un altoparlante da 41 mm. Dispone delle stesse funzioni che portano Echo a bilanciare l’audio in ogni stanza nella quale lo si colloca.

Echo Show 8

Anche qui versione Plus rispetto a a Show 5. Il dispositivo monta un pannello più grande e definito, e uno speaker più potente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com