Tronsmart Apollo Bold: cuffie TWS approdano sul mercato

16 Luglio 2020Nessun commento

Le Apollo Bold sono un paio di cuffiette true wireless che sfruttano la tecnologia Qualcomm per portare un suono di alta qualità ad un prezzo non eccessivamente elevato.

La parte esterna delle cuffie è rotonda, con una superficie piuttosto elevata. Questa scelta comporta due principali vantaggi: l’interfaccia touch è più facilmente operabile e le cuffiette vengono ancorate in più punti dell’orecchio, per una maggiore stabilità.

Come già citato è presente un chip audio di Qualcomm, nello specifico il System on Chip QCC5124. Questo, oltre ad essere dotato di un processore quad core, supporta anche la cancellazione attiva del rumore in modalità ibrida.

Questo significa che i microfoni ascoltano sia all’interno che all’esterno dell’orecchio, così da cancellare i rumori indesiderati in modo più preciso, senza impattare la qualità dell’ascolto.

Inoltre ogni cuffietta è a sé stante, ovvero possono essere utilizzate indipendentemente in quanto sono entrambe collegate allo smartphone, anziché in cascata.

Il produttore riporta un’autonomia di 10 ore, che sale a 30 combinando le varie ricariche offerte dalla custodia. Quest’ultima viene ricaricata tramite porta USB Type-C.

Infine la certificazione IP45 consente l’utilizzo anche sotto la pioggia (ma non sott’acqua).
Le Tronsmart Apollo Bold hanno un MSRP di $ 99.99 e si trovano attualmente su AliExpress e Geekbuying.

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com