Ulefone Power 2 disponibile al presale

3 aprile 20175 commenti

Oggi sono cominciati i presale di Ulefone Power 2 da tutti i rivenditori autorizzati, quali GearBest e Tomtop. Il prezzo è stato diminuito di $20 rispetto a quello di retail.

Ulefone Power 2 è un dispositivo con schermo Full HD da 5.5 pollici protetto da Corning Gorilla Glass 3. Il System on Chip montato è Mediatek MT6750T con processore octa core clockato a 1.5 GHz. RAM e ROM ammontano rispettivamente a 4 GB e 64 GB, la seconda espandibile fino a 256 GB tramite scheda SD.

La fotocamera posteriore scatta alla risoluzione di 13 MP mentre quella frontale è da 5 MP. La batteria ha un’autonomia pari a 6050 mAh e supporta la ricarica rapida Pump Express 2.0 da 9V e 2A.
Il sistema operativo installato di retail è Android 7.0 – Nougat.

Il prezzo di presale è pari a $179.99 e rimarrà tale fino al 10 aprile. Le colorazioni disponibili sono nero, oro e grigio. La lista completa dei rivenditori è visualizzabile sulla pagina dedicata alla prevendita.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
  • Manu Ventura

    Che vorrà dire “una autonomia pari a 6000 mah?”…. Caso mai, una batteria da ecc ecc

  • Francesco

    Molto interessante ma ho avuto il primo modello che è morto dopo un mese senza motivo ed ancora non me lo hanno riparato, da quel giorno ho deciso che i cinesoni li prendo solo dall’italia (Honorbuy) e con garanzia

    • Marco Lucenti

      Peccato,sei stato sortunato,mi dispiace. Il mio va da più di un anno ed è una bomba!!!! Comunque grazie per la dritta sul negozio italiano. Farò lo stesso

  • Pistacchio

    Il primo power non bastava?
    Dovevano per forza tirare fuori un’altra fetecchia ? 😖😖😖😖😖

  • Massimo G

    Non parlerei di unico dispositivo con Nougat.. esce in contemporanea al “gemello” Oukitel K6000 Plus che in pratica se non esce dalla stessa fabbrica.. poco ci manca… gemelli nel prezzo e nelle caratteristiche..