UMi Z ed UMi Plus E in sconto su Banggood

16 Marzo 20172 commenti

UMi Z ed UMi Plus E sono due dispositivi diversi che mirano a target differenti. Dato che entrambi i dispositivi sono in sconto su Banggood, andiamo a vedere quali sono le esigenze di questi target.

Sia UMi Z che UMi Plus E sono esorditi sul mercato globale con due System on Chip di Mediatek mai utilizzati prima di allora, grazie ad un accordo tra le due compagnie. Si parla rispettivamente di Helio X27 ed Helio P20, due serie differenti di chipset con diversi obiettivi riguardo le performance.

Il processore di UMi Plus E è stato realizzato con un processo produttivo a 16 nanometri, il che significa che i consumi sono stati ridotti e, di conseguenza, anche il Thermal Design Power. Questo è affiancato da 6 GB di RAM DDR4 che consentono un multitasking estremo ed una velocità generale del sistema appagante.

La memoria interna è da 64 GB così da poter portare sempre appresso i propri contenuti multimediali preferiti, mentre la batteria Sony ha un’autonomia da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida.
Plus E mira a soddisfare gli utenti che desiderano una forte componente multitasking, uno storage particolarmente capiente e un’autonomia considerevole.

UMi Z invece dispone di un processore più potente, con annesso un chip grafico più performante, ed un comparto fotografico più avanzato con fotocamera frontale da 13 MP dotata di soft LED e fotocamera posteriore con autofocus laser, PDAF e quad flash. Inoltre il corpo di questo dispositivo è realizzato interamente in metallo.

Questo dispositivo è indirizzato agli utenti che preferiscono smartphone con processori dall’elevata potenza di calcolo e che se la cavano particolarmente bene nel gaming.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com