[ad#ad-gambarelli]
Questa tastiera QWERTY, i cui tasti sono disposti su 5 file, è in grado di inclinarsi fino a 45°. Il team che sta lavorando al progetto ha, inoltre, dichiarato di voler aggiungere una batteria supplementare per aumentare l’autonomia del Moto Z.
I tasti sono retroilluminati e curvi, per garantire una migliore esperienza d’uso. Secondo i test condotti dagli sviluppatori, questi sono in grado di resistere senza problemi ad oltre 200000 pressioni mentre la tastiera può essere aperta fino a 100000 volte.
Questa tastiera fisica per Moto Z è disponibile su Indiegogo nelle colorazioni Black, White e Gold a partire da 60$ e nelle configurazioni QWERTY, QWERTZ e AZERTY. È disponibile, inoltre, una versione esclusiva, la “Livermorium Starter Edition”, blu e nera, che non verrà più prodotta una volta che la campagna sarà conclusa.
Al momento, la campagna su Indiegogo ha raccolto più di 32000$, il 33% dei 100000$ fissati come obiettivo, con 439 finanziatori.


Potrebbe essere interessante, ma non riesco a capire quanto effettivamente faccia diventare il telefono più spesso.
Ma i tasti non sono troppo piccoli?
? forse è solo questione di prenderci la mano, visto che per esempio anche il Passport di Blackberry ha i tasti belli piccoli ma ne viene decantata la praticità. ??????
Sì, penso anch’io. Comunque interessante come idea.