Vodafone comunica ai clienti l’arrivo del roaming gratuito

6 Giugno 20179 commenti

Vodafone, a partire dal giorno giovedì 15 giugno 2017, adeguerà la sua offerta alle direttive dell'Unione Europea in tema di roaming gratuito.

Anche Vodafone cede il passo al roaming gratuito

In seguito alle iniziative di Wind, 3 Italia e Tim, è il turno dell’ultima grande società che ancora mancava all’appello. Di seguito, condivido con voi il messaggio che ho personalmente ricevuto questa mattina:

Dal 15/6 con Vodafone potrai chiamare, inviare SMS e navigare secondo la tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europea senza sovrapprezzi, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come da Regolamento Europeo 531/2012. Maggiori dettagli su voda.it/euroaming o al 42922

Occorre inoltre precisare che:

In Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino continueranno a essere valide le attuali tariffe per l’estero.

Dunque, per effetto di tale adeguamento, le offerte Vodafone saranno utilizzabili anche negli altri Paesi membri della Comunità Europea, senza che questo vada poi a determinare il sostenimento di ulteriori costi rispetto a quelli predefiniti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com